Menu principale
avatar_auron

turbo

Aperto da auron, 12 Luglio 2002, 11:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

auron

per prendere le turbotecniche di wakka, slot status, bisogna fare 250 combattimenti.
ma contro dei mostri opuure delle partite di blitzball.
aiutatemi cosi divento imbattibile.   :gren:
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]


-Anima-

ecco... veramente sono combattimenti fisici... e questo solamente per prendere slot attacchi... poi c'è slot status, e slot qualcosaltro che nn mi ricordo. Cmq in tutto i combattimenti si aggirano intorno ai 1000... quando arrivo a casa guardo la guida e faccio sapere maggiori dettagli... ciao!! ???

caos87

devi vincere la lega e la coppa a blitzball
ovviamente se non ti danno l'overdrive come primo premio dovrai resettare i dati della squadra

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

scusa  caos ma non ci posso rigiocare...

per esempio per sbaglio giococ alla lega ma non c'é il premio... non posso vincerla e poi rifarla quando c'é il premio...
fammi sapere....


ciá

caos87

si che puoi. per esempio se fai la lega o la coppa e come premio non ti danno quello che cerchi allora puoi finirla e sperare che alla fine della coppa o della lega ti diano il premio che stavi cercando ma non è sicuro al 100% mentre se resetti i dati li puoi resettare quante volte vuoi finke' non ti esce il premio che cercavi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

repeat

Ho preso 5 minuti fa l'Emblema di Mercurio al Blitz  

La sequenza dei Turbo è questa:

-Slot Elementi ce l'hai dall'inizio
-Slot Attacchi vincendo una coppa Yevon
-Slot Status, dopo aver preso Slot Attacchi e dopo aver affrontato 250 combattimenti. primo premio della Lega.
-Slot Aurochs, devi avere gli altri Turbo e affrontare 450 scontri (penso siano sommati ai 250 di prima), si vince alla coppa Yevon.

E dulcis in fundo :ninja:

-Emblema di Mercurio, bisogna avere tutti i Turbo. Se proprio nn esce come primo premio nella Lega, rifarla, salvare e guardare se c'è, altrimenti resetta e riguarda  

ora mi manca di aumentare la POT Fisica di Wakka per farlo diventare un mostro! (Slot attacchi perfetto 12 x 99'999)   :gren:
**Rikku's boyfriend**



My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

caos87

CitazioneHo preso 5 minuti fa l'Emblema di Mercurio al Blitz  

La sequenza dei Turbo è questa:

-Slot Elementi ce l'hai dall'inizio
-Slot Attacchi vincendo una coppa Yevon
-Slot Status, dopo aver preso Slot Attacchi e dopo aver affrontato 250 combattimenti. primo premio della Lega.
-Slot Aurochs, devi avere gli altri Turbo e affrontare 450 scontri (penso siano sommati ai 250 di prima), si vince alla coppa Yevon.

E dulcis in fundo :ninja:

-Emblema di Mercurio, bisogna avere tutti i Turbo. Se proprio nn esce come primo premio nella Lega, rifarla, salvare e guardare se c'è, altrimenti resetta e riguarda  

ora mi manca di aumentare la POT Fisica di Wakka per farlo diventare un mostro! (Slot attacchi perfetto 12 x 99'999)   
io presi tutti questi oggetti in un sol giorno e poi non ho piu' toccato la palla (nel senso che non c'ho piu' giocato al blitz)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

beato te!!!!

bye

Trance Kuja

ma quanto ci sei stato attaccato al blitz???io nn riesco mai a vincere...ma per prendere la word champion al caffè di luka,nn bisogna giocare 100 partite o arrivare almeno 3 alla lega?io ci son arrivato ma quello nn mi da nulla....why??

La Hire

Bisogna avere un lv. squadra di 6, ovvero vincere 30 partite mi pare....boh....

Ti conviene chiudere a chiave.....

Kyactus?

Allora per il blitz conviene farlo alla fine del gioco quando hai fatto un migliaglio di incontri(nn di blitz,con i soliti mostri casuali).Vince un turbo e resetti la squadra,se qualcuno ha qualche problema a vincere di nuovo le coppe dopo resettato ecco la squadra più forte,di alcuni nn mi ricordo il nome:
Tidus AS
Durren,luka,vicino agli spogliatoi AD
Fratello aeronave Cc(centrocampista)
Kyou,via djose,verso il tempio,dopo l'incrocio (difensore sinistro)
XXX Luka,strada per il teatro (Difensore destro)
XXX Piazza,vicino alla statua seduto sulla panchina (portiere)
Nn mi ricordo da quale topic l'ho presa cmq nn è una squadra ideatada me.
Con questa squadra puoi vincere tranquillamente ogni coppa.vince la turbo e resetti finchè nn ottieni quello che cerchi

katoplepa

controllate una cosa sulla guida per favore (Andre e chi ce l'ha) :

sono andato dal mio vicino di casa e curiosando nei menù turbo ho visto il suo elenco di turbo di RIKKU, ebbene ho visto che ha fatto un turbo
EXTRADIFESA T composto da SHELL+PROTECT+HASTE+RIGENE+RISVEGLIO a TUTTA la squadra,
poi ce n'era un altro che si chiamava BUCO NERO con scritto che TOGLIE 15/16  di HP al nemico,
solo che il pirla (il mio vicino) non si ricorda + con quali oggetti gli sono venuti fuori dato che , dice, quando Rikku è in turbo lui fa il cocktail a casaccio...

se riuscite a trovare con quali ingredienti si fanno questi due cocktail forse (dico forse) ho qualche speranza di ammazzare yojimbo (quel porco)

grazie e ciao

WarSeymour

CitazioneBisogna avere un lv. squadra di 6, ovvero vincere 30 partite mi pare....boh....
Cmq io quando ho preso World Champion facevo schifo(LV1 e 2/3 partite vinte);
Citazione-Slot Status, dopo aver preso Slot Attacchi e dopo aver affrontato 250 combattimenti. primo premio della Lega.
-Slot Aurochs, devi avere gli altri Turbo e affrontare 450 scontri (penso siano sommati ai 250 di prima), si vince alla coppa Yevon.
Ma questi due premi escono automaticamente quando finisci i 250/450 combattimenti? :ninja:

Sefiro

Citazionecontrollate una cosa sulla guida per favore (Andre e chi ce l'ha) :

sono andato dal mio vicino di casa e curiosando nei menù turbo ho visto il suo elenco di turbo di RIKKU, ebbene ho visto che ha fatto un turbo
EXTRADIFESA T composto da SHELL+PROTECT+HASTE+RIGENE+RISVEGLIO a TUTTA la squadra,
poi ce n'era un altro che si chiamava BUCO NERO con scritto che TOGLIE 15/16  di HP al nemico,
solo che il pirla (il mio vicino) non si ricorda + con quali oggetti gli sono venuti fuori dato che , dice, quando Rikku è in turbo lui fa il cocktail a casaccio...

se riuscite a trovare con quali ingredienti si fanno questi due cocktail forse (dico forse) ho qualche speranza di ammazzare yojimbo (quel porco)

grazie e ciao
Per EXTRADIFESA T
devi combinare:
Pendulum, Amuleto, Porta sul domani, Ali per l'ignoto, Anima del baro, Controchiave, Eq cubica CON coda di chocobo, Cortina lunare, Cortina luminosa, Cortina stellare, Fluido rigenerante!

Per BUCO NERO
Mastersfera, Onnisfera, Pendulum, Amuleto, Porta sul domani, Ali per l'ignoto, Anima del baro, Controchiave, Eq cubica CON neromagilite