Menu principale
avatar_Ultima_Weapon

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Oppure lanciate Levita su tutto il party e risolvete il prolema ^^

Scusa, effettivamente mi ero dimenticato di dirtelo....comunque, avrai notato che i torrolio droppano un segno zodiacale...ebbene, sono gli unici che lo droppano, e mi pare serva alla creazione di un'arma, ma ora non ricordo quale....cerca di fartene il più possibile in modo da poter creare l'oggetto

da bo$$

già, poi se sei fortunato riesci a rubare qualke liquido argenteo x fare i grand'eteri...

cigiri18

io vedo soltanto liquidi gialli e carte assorbenti mi pare  
è un pò doppiosensistica come affermazione ma è così
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

da bo$$

boh...forse mi sbaglio cn il mostro raro nel palazzo di sochen...xòpensavo li dessero anke loro...

cigiri18

link
avevo già letto qualcosa in proposito, poco fa ho trovato questa guida, però c'è un problema, manca l'opzione gambit nemico con hp<3000, ho solo quella con <2000, se al posto di questa mettessi l'opzione nemico non-morto funziona comunque?thanks

oppure se sapete dirmi dove trovare quel dannato gambit, io ho passato tutti i negozi senza esiti positivi..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Nebula

se per quella battaglia disattivi il gambit e affronti i mostri alla vecchia maniera?
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

cigiri18

quella battaglia serve a fare tanti exp non stando davanti alla play..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Nebula

anche se io non ho fatto tutti sti punti esperienza sinceramene,o sbaglio io oppure è utile hai livelli non troppo alti...
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

cigiri18

Citazione di: Nebulaanche se io non ho fatto tutti sti punti esperienza sinceramene,o sbaglio io oppure è utile hai livelli non troppo alti...
se stai cercando di dire che se mi faccio tutte queste seghe mentali evidentemente non ho i livelli troppo alti mi auto-esplicherò:
non ho voglia di aver rotture di balle, indi per cui sto cercando il modo più rapido per alzare di livello i personaggi(ne ho 2 a livello 14 e credo rimarrano tali, però sto uppando gli altri). tutto questo comporta alla lunga una gran rottura di balle, e fin qui tutto ok, da ciò si deduce la mia domanda:
come posso fare per fare exp senza rompermi il cazzo?
ecco la soluzione: quel mostro manda un numero infinito di non morti.
in ogni caso ho risolto il mio problema, quasi completamente, ora riesco ad attaccare solo i non morti( nemico hp<2000 e nemico hp > 70% in questo modo attacca solo i non morti, avendo o hp>70% o hp<2000, fino ad ora non sono stato smentito, l'unico problema riguarda lo status sentenza, ci sono altri modi per curarlo oltre alle panacee?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Nebula

si ora sei stato chiaro,la mia non era presunzione ma solo un modo per cercare di capire meglio la situazione
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...




σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

da bo$$

Citazione di: cigiri18
Citazione di: Nebulaanche se io non ho fatto tutti sti punti esperienza sinceramene,o sbaglio io oppure è utile hai livelli non troppo alti...
se stai cercando di dire che se mi faccio tutte queste seghe mentali evidentemente non ho i livelli troppo alti mi auto-esplicherò:
non ho voglia di aver rotture di balle, indi per cui sto cercando il modo più rapido per alzare di livello i personaggi(ne ho 2 a livello 14 e credo rimarrano tali, però sto uppando gli altri). tutto questo comporta alla lunga una gran rottura di balle, e fin qui tutto ok, da ciò si deduce la mia domanda:
come posso fare per fare exp senza rompermi il cazzo?
ecco la soluzione: quel mostro manda un numero infinito di non morti.
in ogni caso ho risolto il mio problema, quasi completamente, ora riesco ad attaccare solo i non morti( nemico hp<2000 e nemico hp > 70% in questo modo attacca solo i non morti, avendo o hp>70% o hp<2000, fino ad ora non sono stato smentito, l'unico problema riguarda lo status sentenza, ci sono altri modi per curarlo oltre alle panacee?
mmmmmmh...x quanto mi risulta no, nn ci dovrebbero essere altri modi,solo cn le panacee...

Giovanni

Nessuno di voi è riuscito a ottenere buco nero porco di. ? Poi il nome mi ricorda altro... Pervertiti! Cmq mi sta facendo impazzire. Mi è rimasto solo questo per completare il game al 100%. Non tocco il gioco da un anno e mezzo circa. E ancora oggi non esiste una guida.... Se non sbaglio è necessario per prendere il riconoscimento nel covo... Ma come ci si riesce? Ho tutti i personaggi al lv 82. Gli mp sono tra 675 e 755 più o meno. Se non ho capito male mi serve una combinazione di 4 4 4 per ogni livello. Più passa il tempo e meno ne avrò al passaggio successivo perchè la barra sotto consuma mp. Se ad esempio faccio 3 apoteosi di fila di livello 3 rimango subito a secco con tutti e il 4° passaggio sarà velocissimo. Se premo r2 cambio le possibilità ma non mi ricarica mp e consuma tempo. Se riesco a beccarmi il bonus è solo uno o al massimo due per ogni turno e sono ognuno di una sola barra di mp. Come diavolo posso fare ad arrivare a fare buco nero?