Menu principale
avatar_Bernacca

Ixion E Deinoras

Aperto da Bernacca, 19 Aprile 2007, 17:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernacca

Allora... ho un problema con questi due ricercati.
Praticamente quando parlo con i diretti interessati per accettare la missione, loro mi rispondono con altre frasi...
Ricky mi parla della bahamut mentre le sorelle mi parlano di reddas...
Allora mi è sorto un dubbio... Non è che questi ricercati andavano fatti prima di recarsi al faro di Ridorana?
Se è così penso che sbrocco.XD
Se non è così non capisco cosa devo fare..

Visto che ci sono, mi potete dire dove posso trovare/comprare/rubare i polsini da Bandito?
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Gilgamesh

#1
No, i ricercati puoi farli quando vuoi. Strano per Deinoras, ma credo sia solamente un tuo errore di procedura. Per Ixion: non sono le sorelle le committenti, ma la tipa solitaria che sta al bancone subito sulla destra della porta d'entrata. Il polsino da Bandito lo puoi acquistare presso il negoziante Seeq a Bur-Omisace, da Lucio nella Valle dell'acqua sui Monti Mosfora o presso Di Tutto Un Po' nella Costa Phon. Per ultimo, lo puoi rubare al boss Vinuskala al Tempio di Miriam.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Bernacca

Allora...Deinoras me l'ha fatto fare dopo 4-5 volte che ci ho parlato... inizialmente mi diceva sempre quella frase... poi mi disse della corsa e vabbè...
Per il polsino ti ringrazio.:P
Per ixion poi proverò, sinceramente pensavo fosse quella la committente.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)