Menu principale

R.i.p Chris

Aperto da Great Sephiroth, 26 Giugno 2007, 03:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Una tragedia pazzesca... ancora non se ne sa il motivo, ma Chris Benoit, popolare wrestler americano, carissimo amico del buon vecchio Eddie Guerrero (R.I.P) è stato trovato morto insieme a tutta la sua famiglia in queste ore... una intera famiglia morta... e non se ne sa il perchè...attendo che le indagini dicano qualcosa, ma la notizia è terribile...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: Great SephirothUna tragedia pazzesca... ancora non se ne sa il motivo, ma Chris Benoit, popolare wrestler americano, carissimo amico del buon vecchio Eddie Guerrero (R.I.P) è stato trovato morto insieme a tutta la sua famiglia in queste ore... una intera famiglia morta... e non se ne sa il perchè...attendo che le indagini dicano qualcosa, ma la notizia è terribile...


c'è poco da capire... è stato lui... ora via con i messaggi di soliderietà per il "campione"... ha ammazzato moglie e figlio ma sarà sempre idolatrato... che tristezza.



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Mi aggrego al buon Joshua. Se si scopre che è stato lui per davvero ad uccidere i suoi familiari, direi che i RIP sono tutto fuorchè appropriati in questa situazione.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lordmortimer

#3
Ok ho letto, ora però finitela che nessuno ha le prove a quanto leggo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

#4
E direi pure che non esistono neanche prove per smentirlo. Direi di tenere in stand-by il topico, in attesa di sviluppi. Se inizieranno a fiorire RIP, sarò il primo a sputare la sua memoria nel caso venga riconosciuta la sua colpevolezza.
Perchè intendiamoci: se si è suicidato amen, la vita è sua. Ma se ha ucciso la sua famiglia non ci sono cazzi che tengono. Verrà giustamente ricordato come un rifiuto umano.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

Citazione di: lordmortimerOk ho letto, ora però finitela che nessuno ha le prove a quanto leggo.


non penso che ci voglia Holmes per capire come siano andate le cose...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

lordmortimer

#6
Citazione di: Joshua23
Citazione di: lordmortimerOk ho letto, ora però finitela che nessuno ha le prove a quanto leggo.


non penso che ci voglia Holmes per capire come siano andate le cose...
Io preferisco aspettare di sapere tutto, punto.

@God: se ha ucciso la famiglia darò un R.I.P. a tutti e 3 (sì, pure lui).

Pensavo di fare pure un video tributo, ma non so ancora come farli con i pezzi di video
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Joshua23
Citazione di: lordmortimerOk ho letto, ora però finitela che nessuno ha le prove a quanto leggo.


non penso che ci voglia Holmes per capire come siano andate le cose...
Io preferisco aspettare di sapere tutto, punto.
@God: se ha ucciso la famiglia darò un R.I.P. a tutti e 3 (sì, pure lui).

Quoto. Aspettiamo di sapere cosa è successo. E in ogni caso se si è suicidato uccidendo tutta la sua famiglia il tutto dev'essere scaturito cmq da una situazione tragica, e mettersi a condannare un delitto passionale in questo modo lo trovo inadeguato. Rifiuto umano? E perchè? Sarebbe stato un rifiuto umano se avesse ucciso la sua famiglia e fosse scappato, perchè l'avrebbe fatto per un tornaconto personale. Se davvero è stato lui io non posso che dirmi dispiaciuto di sapere che un uomo è arrivato a fare questo, perchè è triste che avvengano queste cose, molto triste. Di sicuro però non mi metto a giudicare.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Ok, ri-posto a pochi minuti di distanza, ma perchè ho appena letto che effettivamente è stato lui. Ripeto: mi dispiace, tanto per lui quanto per la sua famiglia, perchè è evidente che questo gesto è stato causato da uno squilibrio mentale, non so se momentaneo o congenito, e soprattutto non ne conosco le cause. Mille i motivi, mille le spiegazioni, non mi permetto di dare dei giudizi, non starò qui a difenderlo, lo ricorderò sempre con affetto e mi dispiace che una persona stimata (nell'ambiente e in generale) sia arrivata a compiere una follia di questo genere. R.I.P



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

E allora ripeto: io godrò a sputargli sulla tomba. Perchè non è MINIMAMENTE giustificabile per CHIUNQUE togliersi la vita dopo averla tolta crudelmente ad altri, men che mai alla propria famiglia, a meno che non si fosse deciso di morire tutti e tre allegramente e consensualmente (ma chissà perchè, dubito molto di questo). Date il vostro RIP a ben altre persone, oppure tanto sarebbe meglio che non lo auguriate a nessuno
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Joshua23

Citazione di: Great SephirothOk, ri-posto a pochi minuti di distanza, ma perchè ho appena letto che effettivamente è stato lui. Ripeto: mi dispiace, tanto per lui quanto per la sua famiglia, perchè è evidente che questo gesto è stato causato da uno squilibrio mentale, non so se momentaneo o congenito, e soprattutto non ne conosco le cause. Mille i motivi, mille le spiegazioni, non mi permetto di dare dei giudizi, non starò qui a difenderlo, lo ricorderò sempre con affetto e mi dispiace che una persona stimata (nell'ambiente e in generale) sia arrivata a compiere una follia di questo genere. R.I.P


Cristo! Stiamo cercando di giustificare l'OMICIDIO di un ragazzo di 7 anni? che tra l'altro era pure suo figlio??
Lo squilibrio mentale di quel pagliaccio è nato da tutto lo schifo che ingieriva per fare i suoi spettacolini e far divertire la gente...

Io la penso come God... poco rispetto per una persona del genere...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

lordmortimer

E' stato lui dunque?

Io sapendo in che condizioni lavorano (cosa che qui oltre a me e GS dubito ci sia qualcuno che lontanamente lo immagina) preferisco chiedermi perchè arrivino a fare una roba simile (altri che hanno ucciso la propria famiglia non ricordo, ma sono in parecchi a suicidarsi)...

@GS: senti, so che non dovrei chiederlo, ma ora che tutto è chiarito, potresti chiudere il topic? Sai perchè lo chiedo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerE' stato lui dunque?

Io sapendo in che condizioni lavorano (cosa che qui oltre a me e GS dubito ci sia qualcuno che lontanamente lo immagina) preferisco chiedermi perchè arrivino a fare una roba simile (altri che hanno ucciso la propria famiglia non ricordo, ma sono in parecchi a suicidarsi)...

Quote 2

Io non giustifico nulla, ma proprio nulla, quello di Benoit è stato un atto terribile. Poi vabbè, la solita campagna perbenistica del "lo fanno perchè si drogano" è inevitabile, quindi fate e dite quel che vi pare. Quello che dice lordmortimer riassume il mio pensiero, non ho altro da dire, sono d'accordo con lui e mi dispiace che ci siano persone a cui riesce così facile sputare sentenze quando si parla di piccole tragedie come queste.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Ma poi un'altra cosa, voi 'ste cose dei wrestler drogati e delinquenti come le sapete?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

FrozenHeart

Secondo me bisognerebbe smetterla, non solo in questo frangente, di nascondere le colpe dietro a qualsivoglia problema, che si vada dall'utilizzo di sostanze stupefacienti all'infermità mentale o alle condizioni di lavoro. Ciò che ha fatto (e non è stato il solo) è una cosa spregevole in ogni caso. Un uomo a mio giudizio può togliersi la vita quando vuole, nessuno può impedirlo... ma chi sei tu per decidere che anche i tuoi cari debbano morire? E non solo cari, parlo di altri esseri umani... L'atto è imperdonabile.
Non gli sputerò sopra perchè a quel punto commetterei io un eccesso, ma di sicuro R.I.P. lo auguro solamente al figlio ed alla moglie...
Poi ovviamente questa è una mia opinione, non sparerò sentenze sicuramente su chi la pensa diversamente da me, e questo vorrei sottolinearlo...


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...