Menu principale
avatar_Darkgaiden

Papà Nobuo In Italia!

Aperto da Darkgaiden, 24 Ottobre 2007, 17:20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkgaiden

Hola ragazzi!
Finalmente il forum-sito ha ripreso ad esistere *_*

Chi di voi sarà presente al concerto del prossimo fine settimana?

Io non vedo l'ora *_*
Ora mi accingo a prendere i biglietti del treno ed è tutto pronto *_*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Silver Element

Io purtroppo non potrò esserci, ma avrei voluto davvero andarci!
Forse troverai il Reverendo Wolfwood, a quanto ne so lui ci va, poi boh...

Beh buono spettacolo (e scattate foto a tradimento!!)

Buon Nonno Buo (o Nobuo che dir si voglia)...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

#2
ciao merdacce!

ma allora il forum è tornato su? bene bene....


beh fanculo a chi nn viene da bobbuo *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Jenova's Son

Io purtroppo l'ho scoperto quando i biglietti erano già esauriti.... e ho saputo che ci sarà anche l'uno novembre al lucca comics, ma io ci vado il 3!
T_____________________________________________________________________________T

Vabbè vuol dire che l'andrò a vedere direttamente in Giappone! *_*
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

reverendo wolfwood

tanto per non farti rosicare, vado a vedermelo anche al lucca alla conferenza che tiene, tanto mi faccio 4gg li  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Jenova's Son

Che esagerazione 4 giorni, in 2 il Lucca Comics lo si rigira come un calzino... cmq ormai me ne sono fatto una ragione, vuol dire che è destino che debba andarlo a vedere in madre patria... *_*
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

reverendo wolfwood

per te che forse sei vicino si. io ci salgo su apposta e quindi mi schiatto tutti e 4 i gg vedendo tutti gli eventi e le conferenze (il lucca non è solo la gara di cosplay -__- andatevi a visitare qualche stand dei fumettisti che poveracci ogni anno non se li caga nessuno -.-)


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Darkgaiden

Io a Lucca mi faccio venerdì, sabato e domenica, azzo giovedì me lo perdo allora...
Ma vabbè >_>
In 3 giorni me la giro con calma, incontro tutti quelli che devo incontrare e partecipo ai vari convegni e blablamenti vari.

Ohibò.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Jenova's Son

Citazione di: reverendo wolfwoodper te che forse sei vicino si. io ci salgo su apposta e quindi mi schiatto tutti e 4 i gg vedendo tutti gli eventi e le conferenze (il lucca non è solo la gara di cosplay -__- andatevi a visitare qualche stand dei fumettisti che poveracci ogni anno non se li caga nessuno -.-)

Hai presente Bari? Bene io vengo da lì... e  sono 4 anni che ci vado e di certo non mi vedo solo i cosplay, ma mi rigiro tutti gli stand del marcato, dei fumettisti, dei giochi e di tutto il resto  
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

reverendo wolfwood

nn rompere -.-

io lavoro tutta l'estate e me ce sparo na vacanza -.-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

maledetti.... tanto verrà rimandato.. anzi no annullato!!!... huahuahahuah

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenova's Son

ci mancherebbe, alla fine a me poco importa che tu ci stia tutti e 4 i giorni  e io 1
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

reverendo wolfwood

Citazione di: Dark Knightmaledetti.... tanto verrà rimandato.. anzi no annullato!!!... huahuahahuah
PINZL....


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

io non ci posso arrivare, vivo a cagliari ç_ç
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

io ho il potere

asdasda =D non so se vi ricordate di me =P (olderrimo utente ke per motivi vari nn si è + fatto sentire <<)

sono stato al concerto, è stato FANTASTICO *_________* davvero bello, in finale hanno messo One Winged Angel *___* nfine è salito sul palco Nobuo, ha parlato in giapponese (almeno c'era l'interprete <<) purtroppo nn ce l'ho fatta a farmi fare l'autografo >.<
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*