Menu principale
avatar_Golosone®

Action Figure Final Fantasy

Aperto da Golosone®, 17 Luglio 2002, 02:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

si l'ho fatto presente...al massimo saranno due concorrenti di meno

Richter

secondo voi cosa vuol dire questa frase?

I am sorry but your stupid i hope you get a life.

e questa?


Your a fucking faget,bitch .from bbaSuperCloud and
Barretgames

io inglese non lo so perfettamente,ma non mi sembrano complimenti x la mia vincita..

Andrew01

la prima non l'ho capita a dir la verità... la seconda è proprio un'offesa diretta....
cmq sì.... non sono dei complimenti!

Andrew01

cmq immagino ke "your" sia "you r" altrimenti non hanno senso....

Richter

me ne batto...cmq la prima è qualcosa tipo "prendi vita"??get life...
io li ho segnalati...spero prendano provvedimenti...tanto tra 10 giorni io mi godrò questa



   

Golosone®

Citazioneme ne batto...cmq la prima è qualcosa tipo "prendi vita"??get life...
io li ho segnalati...spero prendano provvedimenti...tanto tra 10 giorni io mi godrò questa



   
Golosone®

Golosone®

Golosone®

Richter

golosone l'insaziabile!


     


a quanti pezzi è arrivata la tua collection?
guarda ke ki arriva a 100 pezzi poi deve pagà da bere a tutto il forum!!  

io cmq volevo prendere questa tiffany



-tidus-

Richter la frase ke hai nella firma l'ho già sentita al Maurizio Costanzo Show cmq si dice (non è importante ke uccello hai) senza il "tu" dopo ok ?
Tanto x avvertire ciao!
[img]http://www.universeanime.com/firmatid.jpg"width="616" height="104"]

Live and let live ! ! !  -Tidus-
I'll be here... Why? I'll be "waiting"...here... For What? I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise ! -FF8-

Richter

ah..io l'avevo sentita a zelig e mi pareva ke dicesse cosi...al maurizio costanzo?minkia dovrei guardarlo + spesso  
la cambierò... :(  :(  :(
io cmq faccio un appello + diretto

Golosone®

Citazionea quanti pezzi è arrivata la tua collection?
guarda ke ki arriva a 100 pezzi poi deve pagà
da bere a tutto il forum!!

io cmq volevo prendere questa tiffany


Golosone®

Richter

secondo me invece è molto bella...ha un look + tecnologico...l'altra è + dark....e poi un pezzo del collector club della mc farlane è una cosa speciale..se gli piacesse anke a lui FF io e te saremmo a posto a vita

The_Great_Sephiroth

Hey ragassuoli, voi che siete esperti di Action Figures, sapete mica se c'è qualcosa di degno del mitico Sephiroth (prima versione o versione KH) che così lo prendo per farlo troneggiare in camera mia?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter

eccome se c'è!!ma devi sborsare veramente un capitale x averne uno...avrei potuto prenderlo al posto di cloud con la daytona ma non ci ho pensato neanke mezzo secondo....la versione kh dovrebbe esserci verso la fine di dicembre...magari quella è + economica...x averne uno cmq devi sborsare non meno di 100 sakki e cmq non è facile da trovare...ke io sappia solo su ebay...magari se consulti l'oracolo del forum potrebbe darti qualke dritta in +...

Golosone®

#644
Citazioneeccome se c'è!!ma devi sborsare veramente un capitale x averne uno...avrei potuto prenderlo al posto di cloud con la daytona ma non ci ho pensato neanke mezzo secondo....la versione kh dovrebbe esserci verso la fine di dicembre...magari quella è + economica...x averne uno cmq devi sborsare non meno di 100 sakki e cmq non è facile da trovare...ke io sappia solo su ebay...magari se consulti l'oracolo del forum potrebbe darti qualke dritta in +...
Allora, c'è questa :



http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...item=1922919112

che va su a una media di 50 Euro

mentre questa :



http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...&item=744225970

e sui 300 Euro

Poi c'è quella da assemblare e colorare come questa :



http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=1924367778

che e sui 40 Euro circa
Golosone®