Menu principale
avatar_caos87

Nuova Galleria Immagini

Aperto da caos87, 21 Gennaio 2008, 02:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seila

Messa la fanart (FF IX).

Ci tengo a precisare che in questo forum ho questo nick, ma quando disegno mi firmo come Amano Hikari, quindi l'immagine porta questa firma  giusto per dire che non è stata "rubata" altrove.

Final Fantasy - Merging Destinies

Stefano71

Veramente bella .... poi FFIX è il mio preferito *______*


Ach .... peccato che devo essere loggato al sito per poter vedere tutte le immagini fatte da te *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Great Sephiroth

Citazione di: Stefano71Veramente bella .... poi FFIX è il mio preferito *______*


Ach .... peccato che devo essere loggato al sito per poter vedere tutte le immagini fatte da te *______*

Al sito logghi con le stesse ID e pW del forum.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Stefano71Veramente bella .... poi FFIX è il mio preferito *______*


Ach .... peccato che devo essere loggato al sito per poter vedere tutte le immagini fatte da te *______*

Al sito logghi con le stesse ID e pW del forum.
lo sa ma sai com'è dopo na certa età la senile inizia a farsi strada...    

anche per me  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Gh ... non era riferito a voi ma al sito di Seila
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Seila

#20
Se può essere utile, per un lavoro che sto facendo legato alla fanfiction che sto postando in Storie qui, ho fatto degli screenshot dal gioco di FF VIII (che ho per pc) degli interni ed esterno del garden di balamb.

la qualità è quella che è ma se volete li metto nella gallery. Può interessare?

Ps: In generale cmq mi capiterà di fare altri screenshot anche da FF VII, quindi in caso appena o due minuti li metto anche qui.

Final Fantasy - Merging Destinies

ffsaga

Citazione di: SeilaSe può essere utile, per un lavoro che sto facendo legato alla fanfiction che sto postando in Storie qui, ho fatto degli screenshot dal gioco di FF VIII (che ho per pc) degli interni ed esterno del garden di balamb.

la qualità è quella che è ma se volete li metto nella gallery. Può interessare?

Ps: In generale cmq mi capiterà di fare altri screenshot anche da FF VII, quindi in caso appena o due minuti li metto anche qui.

Interessa interessa  Grazie mille.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

cigiri18

 
nb: neanche sulla pagina principale della gallery si vede
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

ffsaga

Opzioni Profilo -> Galleria -> Gestisci i tuoi Album.

Da lì puoi creare il tuo album personale.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

cigiri18

Citazione di: ffsagaOpzioni Profilo -> Galleria -> Gestisci i tuoi Album.

Da lì puoi creare il tuo album personale.

Bye
CCS, Complicazioni Cose Semplici, a quanto pare non sono l'unico iscritto
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cigiri18

CitazioneBenvenuto nel tuo Pannello di Controllo
Accesso Negato

Spiacente, l'amministratore ha disabilitato l'accesso a questa parte del tuo pannello di controllo.

sarò io coglione ma qui mi sa che o voi ce l'avete con me o la laurea l'avete presa al CEPU  


nb: se usaste Joomla risulterebbe tutto più semplice
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

ffsaga

Citazione di: cigiri18
CitazioneBenvenuto nel tuo Pannello di Controllo
Accesso Negato

Spiacente, l'amministratore ha disabilitato l'accesso a questa parte del tuo pannello di controllo.

sarò io coglione ma qui mi sa che o voi ce l'avete con me o la laurea l'avete presa al CEPU  


nb: se usaste Joomla risulterebbe tutto più semplice  

L'errore te lo da quando provi a creare l'album personale?


ps: cosa c'entra Joomla? è un CMS
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

cigiri18

di bene in meglio, ieri solo il modulo di gestione e quello per visualizzare le proprie immagini preferite davano quel messaggio, oggi tutti e tre i moduli comunicano:
Fatal error: Call to undefined function: globals() in /var/www/virtual/ffsaga.it/htdocs/forum/sources/components_public/gallery.php on line 57

mi sa che avete fatto qualche cazzata ^^

tra le varie funzioni mi pare che joomla consenta anche di creare pagine php, ciò ridurrebbe notevolmente ste cappelle, i think
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

ffsaga

Citazione di: cigiri18di bene in meglio, ieri solo il modulo di gestione e quello per visualizzare le proprie immagini preferite davano quel messaggio, oggi tutti e tre i moduli comunicano:
Fatal error: Call to undefined function: globals() in /var/www/virtual/ffsaga.it/htdocs/forum/sources/components_public/gallery.php on line 57

mi sa che avete fatto qualche cazzata ^^

tra le varie funzioni mi pare che joomla consenta anche di creare pagine php, ciò ridurrebbe notevolmente ste cappelle, i think

Sono io che ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione e devo risolvere qualche problemino.

E che bisogno c'è di creare pagine php? Qui si parla di una galleria e di un forum. Mi sa che hai le idee un po' confuse
Cmq sto cercando di ripristinare la gallery quanto prima.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

cigiri18

Citazione di: ffsaga
Citazione di: cigiri18di bene in meglio, ieri solo il modulo di gestione e quello per visualizzare le proprie immagini preferite davano quel messaggio, oggi tutti e tre i moduli comunicano:
Fatal error: Call to undefined function: globals() in /var/www/virtual/ffsaga.it/htdocs/forum/sources/components_public/gallery.php on line 57

mi sa che avete fatto qualche cazzata ^^

tra le varie funzioni mi pare che joomla consenta anche di creare pagine php, ciò ridurrebbe notevolmente ste cappelle, i think

Sono io che ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione e devo risolvere qualche problemino.

E che bisogno c'è di creare pagine php? Qui si parla di una galleria e di un forum. Mi sa che hai le idee un po' confuse
Cmq sto cercando di ripristinare la gallery quanto prima.

Bye
http://ffsaga.it/forum/index.php?act=Post&CODE=02&f=26&t=17030&qpid=351765
teoricamente questo è php  
per la galleria, a meno che non la fai con java script, che risulta estremamente lento, una delle poche soluzioni è una pagina php, tutt'al più aggiornare il file index.php con le novità.
salut
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio