Menu principale

La Storia Non Torna...

Aperto da Silver Element, 3 Aprile 2008, 12:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Allora, premetto che non ci ho giocato, ma ho visto dei video su youtube...

Dando una guardata vedo che la storia è incentrata su Zack, Cloud e Sephirot, molto prima di FFVII. Però ci sono dei pezzi che non tornano, ad esempio il finale, ad esempio le scene nella camera d'allenamento, alcuni personaggi che (o io non ricordo) o proprio non sono mai stati citai in FFVII e Last Order...

Perchè tutti questi cambi?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


The_Great_Sephiroth

Per prostituire Final Fantasy VII?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ex-Soldier

Citazione di: The Great SephirothPer prostituire Final Fantasy VII?
mi è venuto un dolore secco alla bocca dello stomaco leggendo questo commento aspro...ma purtroppo è la verità ;____;


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: The Great SephirothPer prostituire Final Fantasy VII?
mi è venuto un dolore secco alla bocca dello stomaco leggendo questo commento aspro...ma purtroppo è la verità ;____;

Com'è un dolore secco alla bocca?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: The Great SephirothPer prostituire Final Fantasy VII?
mi è venuto un dolore secco alla bocca dello stomaco leggendo questo commento aspro...ma purtroppo è la verità ;____;

Com'è un dolore secco alla bocca?
bocca dello stomaco  
uhm
difficile da dire...
hai presente quando sei innamorato pazzo di una ragazza e ne senti parlare male?ecco,la sensazione è più o meno quella  


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: The Great SephirothPer prostituire Final Fantasy VII?
mi è venuto un dolore secco alla bocca dello stomaco leggendo questo commento aspro...ma purtroppo è la verità ;____;

Com'è un dolore secco alla bocca?
bocca dello stomaco  
uhm
difficile da dire...
hai presente quando sei innamorato pazzo di una ragazza e ne senti parlare male?ecco,la sensazione è più o meno quella  

E soprattutto sei innamorato pazzo di una ragazza, ne senti parlare male e sai che è l'assoluta verità. Perchè questo sta succedendo con Final Fantasy VII ;_;
Fermatevi vi prego, basta, realizzate un remake riunendo lo stesso team che realizzò l'originale nel 1996 con la stessa sceneggiatura dell'originale e lo stesso sistema di gioco compreso il battle system e le stesse musiche. Non ne abbiamo abbastanza di spin off?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

reverendo wolfwood

Citazione di: The Great SephirothNon ne abbiamo abbastanza di spin off?
noi si, i bimbiminkia purtroppo no

siccome siamo tipo 20 a 32864308263474  indovina dove va speculando la squarenix? ;_;


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Quindi, "dulcis in fundo" (non so se si scrive così XD), FFVII Before Crisis è una boiata? Cioè uno spin off buttato li solo per fare soldi...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

boh nn sò se qualcuno qui è riuscito a giocarlo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.