Menu principale
avatar_fire95

Sparizione Topic

Aperto da fire95, 11 Aprile 2008, 18:40:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire95

Allora... due giorni fa ho aperto un topic nella sezione "Manga e Anime". Il giorno dopo sono tornato a controllare se ci sono state nuove risposte e apro la sezione "Manga e Anime"...

Non c'è.

Visto che sono ordinati in ordine cronologico dovrebbe essere il primo o secondo, ma non c'è.
Allora faccio una ricerca.

Non c'è.

Sparito.

Non penso che sia stato un sogno perchè mi ha risposto pure Ex-soldier...

aiutatemi a capire cosa sia successo



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

reverendo wolfwood

hai aperto non uno ma be due topic uguali in cui postavi un collegamento a siti ILLEGALI che permettevano di scaricare interi anime uppati sulla rete

queste cose sono contro il regolamento (che è anche ora di dargli una lettura)


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: reverendo wolfwoodhai aperto non uno ma be due topic uguali in cui postavi un collegamento a siti ILLEGALI che permettevano di scaricare interi anime uppati sulla rete

*_*

due topic *_*
allora il primo non era un sogno *_*
a parte questo... come fai a dire che sono illegali?

cmq ciò che mi interessa è: dove sono finiti questi due topic?



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Jenoma93

Citazione di: fire95cmq ciò che mi interessa è: dove sono finiti questi due topic?
deleted, maybe?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

reverendo wolfwood

ti fanno scaricare manga che tecnicamente sono CARTACEI e quindi innescano un meccanismo economico dal quale traggono profitto chiamato amichevolmente "sistema di domanda e di offerta" interrompi la domanda tramite queste illegalità e l'offerta diviene eccessiva nei primi tempi per poi collassare successivamente.
I topic sono stati eliminati.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Il bello è che il primo te l'ho eliminato subito, e vabbè, ci stava che non avessi visto. Il secondo invece l'ho lasciato sul forum per ben due giorni, accuratamente modificato e con la spiegazione di perchè avevo eliminato il primo e mi accingevo a eliminare anche quello. Leggi il regolament, e se ti canceliamo un topic non riaprirlo identico, verrà cancellato di nuovo, non cancelliamo topic a caso.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: Great SephirothIl bello è che il primo te l'ho eliminato subito, e vabbè, ci stava che non avessi visto. Il secondo invece l'ho lasciato sul forum per ben due giorni, accuratamente modificato e con la spiegazione di perchè avevo eliminato il primo e mi accingevo a eliminare anche quello. Leggi il regolament, e se ti canceliamo un topic non riaprirlo identico, verrà cancellato di nuovo, non cancelliamo topic a caso.

scusa, il primo ho pensato di averlo sognato (dopo le 10 di sera sono rincog****ito)
il secondo, anche se l'ho aperto alle 10:08, il mio orologio biologico segnava le 9:59:59 (perche aveva le batterie scariche XD), quindi ero sicuro di averlo aperto... e poi visto che l'hai modificato non l'ho letto perchè il titolo era diverso...

scusa ancora, la prossima volta mi ricorderò che i topic possono essere anche cancellati e non solo chiusi



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi