Menu principale

Addio Chocobo?spero Di No...

Aperto da darkhipello, 15 Aprile 2008, 19:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkhipello

sono nel 2 cd e proprio  adesso mi sono reso conto di aver molto bisogno di un chocobo ma mi sono reso conto anche che come un deficente ho venduto la materia chocobo lure indispensabile x catturarli.
Ho provato a tornare alla chocobo farm ma il proprietario non mi vende di nuovo la chocobo lure....c'è un alro modo x ottenerla???

reverendo wolfwood

si, ricominciare il gioco *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: reverendo wolfwoodsi, ricominciare il gioco *_*
citando i bimbiminkia: WTF!
citando i popolandi del forum:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

darkhipello

oddio....noooooooooooooo
ma quel vecchietto che vive nel continente innevato puo dare o vendere chocobo???
il saggio dei chocobo

reverendo wolfwood

no, ti da solo consigli una volta che HAI GIA un chocobo.

non ci sperare, reinizia e togliti il pensiero.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pagemaster

Ho letto che a volte ricompare alla fattoria vicino allo steccato dove hai ottenuto la choco mog


... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Ex-Soldier

#6
Citazione di: pagemasterHo letto che a volte ricompare alla fattoria vicino allo steccato dove hai ottenuto la choco mog
si,è vero,c'era almeno un altro modo per prenderla,mi sembra proprio quello citato da page


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: pagemasterHo letto che a volte ricompare alla fattoria vicino allo steccato dove hai ottenuto la choco mog
si ma se non ricordo male dal 3cd in poi, visto che sta all'inizio del secondo tantovale ricominciare o.o


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Tidus™

formatta e reinstalla windows
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



darkhipello

ormai sono già a metà del secondo...non ne vale la pena riniziare per un chocobo, ma comunque proverò a guardare alla fattoria grazie comunque ^_^