Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Final Fantasy Per Pc O Psx? (Letto 396 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy Per Pc O Psx?
Ragazzi è da un bel pò che ho intenzione di giocar a final fantasy VIII dato che tutti dicono che è un bellissimo e anche il migliore della serie.Io sono in possesso di tutte e due le versioni,sia pc che playstation ma voglio avere una bella esperienza di gioco e vorrei sapere quale delle due versioni sia la migliore

Risposta n. 1
Citazione da: fabri911
Ragazzi è da un bel pò che ho intenzione di giocar a final fantasy VIII dato che tutti dicono che è un bellissimo e anche il migliore della serie.Io sono in possesso di tutte e due le versioni,sia pc che playstation ma voglio avere una bella esperienza di gioco e vorrei sapere quale delle due versioni sia la migliore

fino a quando non rifaranno ff7 in italiano rimango della stessa idea

cmq credo che sia più bello in PS

---

Citazione da: reverendo wolfwood
a man, a quote: derriccerics.
Citazione da: cigiri18
c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Risposta n. 2
fino a quanto non vi decidete ad impararvi l'inglese evoglia voi a campare pesci soffritti volanti  :°)

Citazione
Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazione
ma come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
Citazione
Ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione da: Omega69
Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Risposta n. 3
Ma studiatevi l'inglese e giocatevi FF7 e Xenogears, sfigati! -.-