Menu principale

Fira E Le Altre Magie

Aperto da moffola, 4 Agosto 2008, 20:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moffola

aiuto...dovete aiutarmi, sennò dovrò iniziare tutto da capo, sigh...già non ho potuto ottenere le mega arma, figuriamoci se posso permettermi di non avere fira!
ho vaan al 29 livello, gli altri al 24. hanno tutti la licenza per fira e le altre magie. so che questa magia si acquista a rabanastre, ma nulla, non me la vendono, perché?!?!?così non riuscirò mai a sconfiggere il budino bianco!
aiutatemi, vi prego...

altra cosa. ho delle armi mediocri. esistono momenti o posti in cui te ne vendono di migliori?

fabry

Di armi ne troverai parecchie andando avanti con la storia...per esempio nella Tomba di Raithwall, se sonfiggi il secondo muro vivente, avrai accesso ai sotterranei della tomba dove troverai un forziere...all'interno hai una proabilità di trovare una spada da 59 in Att, la Trucidiavolo...se non te la da la prima volta esci e rientra nella tomba e riprova...per le magie non saprei che dire...se dici che hai la licenza attiva dovresti poterla usare *_*

cigiri18

veramente il muro da sconfiggere è il primo, che è anche quello più tosto, battuto quello puoi prendere la trucidadiavolo, che in quella parte del gioco è ottima ^^

per fira e altre magie sinceramente non ricordo, però io sono andato avanti normalmente nel gioco fin quando non le ho trovate, quindi non ci sono problemi, continua la storia fin quando non le sblocchi.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

moffola

capisco, io questa trucidiavolo non l'ho proprio trovata...  
mah, per fira non so che fare. io devo sconfiggere il budino bianco, e fira è abbastanza necessaria. anzi, togliamo pure l'abbastanza...anche perché non ho armi decenti per affrontarlo direttamente senza magie. forse sbloccherò fira quando avrò raggiunto i 30000 punti...con questi punti e 10 ricercati vado avanti di livello. ne sto pensando di tutte, ma non riesco ad arrivare a una soluzione. o vado avanti con la storia (sono arrivata alla pianura di giza, devo trovare i garif), oppure continuo a combattere di qua e di là per sconfiggere il budino. che mi consigliate?

fabry

Oppure vai su Game Faq e leggi quando e come ottenere Fira...non mi sembra complesso *_*

Per la Trucidiavolo, se non uccidi anche l'altro Muro non la otterrai mai...se leggi sopra ho scritto che è in un forziere nei sotterranei della tomba, e che c'è una probabilità di ottenerla...se non la ricevi al primo colpo, esci e rientra fin quando la otterrai...

Silver Element

Teoricamente Fira a quel punto del gioco dovresti già averla °_°
Io ce l'avevo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: