Menu principale

Touph Ring

Aperto da Der Richter, 30 Settembre 2008, 18:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Der Richter

KI A COME OTTENERE IL TOUPH RING?AIUTO VI PREGO

fabry

Mi pare che lo puoi rubare a Reeno e Rude dei Turks, ma non ne sono certo dato che non gioco a FFVII da qualche secolo *_*

comunque non scrivere in maiuscolo pls.

reverendo wolfwood

Io direi di non scrivere in Giargianese piuttosto  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: reverendo wolfwoodIo direi di non scrivere in Giargianese piuttosto  
dovete scusare il reve, ha iniziato da poco l'alfabeto, a breve passeranno alle lettere maiuscole ^^


tvb tesoro


ps: però quella "S" rende veramente arduo capire che v'è scritto
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio