Menu principale
avatar_Saint Slayer

Chiedo Scusa

Aperto da Saint Slayer, 19 Gennaio 2009, 20:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saint Slayer

Salve a tutti, sono Saint Slayer, e volevo chiedere scusa a tutti quelli del forum per la mia lunga assenza, ma purtroppo ho dovuto seguire la carriera scolastica che mi porta all'ultimo anno da geometra. Ora cercherò, per quanto mi sarà possibile, di eserci il più possibile nel forum, dato questo attimo di relax che ho. Detto questo... Ciao a tutti XD





Great Sephiroth

Citazione di: Saint SlayerSalve a tutti, sono Saint Slayer, e volevo chiedere scusa a tutti quelli del forum per la mia lunga assenza, ma purtroppo ho dovuto seguire la carriera scolastica che mi porta all'ultimo anno da geometra. Ora cercherò, per quanto mi sarà possibile, di eserci il più possibile nel forum, dato questo attimo di relax che ho. Detto questo... Ciao a tutti XD

Tranquillo, non c'eri tu ma non c'era nemmeno il forum. Cmq c'è il topic dei ritorni per questo genere di messaggi.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Saint Slayer

ok va bene, non lo sapevo sorry XD





Silver Element

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Saint SlayerSalve a tutti, sono Saint Slayer, e volevo chiedere scusa a tutti quelli del forum per la mia lunga assenza, ma purtroppo ho dovuto seguire la carriera scolastica che mi porta all'ultimo anno da geometra. Ora cercherò, per quanto mi sarà possibile, di eserci il più possibile nel forum, dato questo attimo di relax che ho. Detto questo... Ciao a tutti XD

Tranquillo, non c'eri tu ma non c'era nemmeno il forum. Cmq c'è il topic dei ritorni per questo genere di messaggi.

Tra un po'non ci sarà nemmeno il topic dei ritorni temo  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


reverendo wolfwood

cambiamo il titolo del topic in "il topic dei defunti" ?*_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

L'avevo già detto che il topic dei ritorni lo sticcai io con ff8mania in onore di Alte?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodcambiamo il titolo del topic in "il topic dei defunti" ?*_*

"Topic degli Ossequi"  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Saint Slayer

... boh non capisco... comunque strano che siano scomparsi tutti, come mai questa fuga di massa???





reverendo wolfwood

Colpa di GS, non si vuole lavare le ascelle e quindi.....


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione di: lordmortimerAlte

sempre sia lodato  

boia due messaggi oggi si vede che ho voglia di spam


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: lordmortimerAlte

sempre sia lodato  
Quello non era sempre riferito a Endriu?  


Citazione di: Alternative-Oneboia due messaggi oggi si vede che ho voglia di spam
+1... solo per non essere da meno e ricordare a tutti che la mia brutta faccia di merda è ancora rosea.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodColpa di GS, non si vuole lavare le ascelle e quindi.....

La mia è una scelta di vita precisa. Lo faccio per solidarietà con i peli sotto le ascelle. Lavarle è una violenza inammissibile nei loro confronti.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Saint Slayer

u.a.u. ... quindi se è per le ascelle perchè io non ne sento la puzza? o per lo meno sento la mia quando sudo giocando (giusto il tempo di andare a casa e farsi uno di quei bagno rilassanti che a momenti ti addormenti XD)