Menu principale
avatar_cloud

C'è nessuno???

Aperto da cloud, 16 Dicembre 2015, 12:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Sono quasi commosso di essere di nuovo qui! Ma c'è qualcuno?  B)

lordmortimer

#1
ello corvaccione *_*

Sto spammando a tutti su facebook in ogni occasione. Non so quanto ci vorrà ma farò tornare tutti. TUTTI PORCODDUE!!



Come stai?


EDIT: ho ricaricato il tuo vecchio avatar, anche se il forum lo ingrossa '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

Hahaha grande!!! Da quanto è online il forum?

lordmortimer

Poco, penso da novembre. Volevo riaprirlo a marzo quando avremmo saputo la data d'uscita del nuovo FF, ma poi un giorno stavo sperimentando una cosa con la board e prima che me ne rendessi conto era online e Silver Element si è registrato e quindi ho continuato. E poi era il mio compleanno e volevo autoregalarmi qualcosa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud

Sicuramente un regalo rappresentativo!  ;) Ora mancano quella ventina di persone, qualche bimbetto che spamma, e la faccina del ninja perché sia tutto come un tempo!  B)

lordmortimer

Citazione di: cloudSicuramente un regalo rappresentativo!  ;) Ora mancano quella ventina di persone, qualche bimbetto che spamma, e la faccina del ninja perché sia tutto come un tempo!  B)
quella sta arrivando (comprese un po' delle altre), per la gente potrebbe servirmi una mano :bleh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

E' vero è bellissimo che questo posto ci sia di nuovo...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Ovviamente per i vecchi è obbligatorio avere l'avatar storico!  :coolio:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


cloud

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: La faccina del ninjiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Toyo_88

ma come recupero l'account  :ph34r:

Toyo_88

dafuq  ma avete linkato questo al vecchio? con la data di registrazione a marzo 2004 (boia 12 anni fa ormai)?

Silver Element

Citazione di: Toyo_88dafuq  ma avete linkato questo al vecchio? con la data di registrazione a marzo 2004 (boia 12 anni fa ormai)?

Merito di Lord.
Prenditela con lui!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: