Menu principale
avatar_lordmortimer

Ritorno delle news (spero)

Aperto da lordmortimer, 2 Gennaio 2018, 16:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Zaffiiiii  :love: Bentornato

Citazione di: lordmortimer il 17 Febbraio 2018, 17:34:08
Che bello rileggere così tanti nomi, fa sentire giovani ç_ç

Ah no, c'è anche Ste B)
Maledetto :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ste, tu sei un esempio x tutti noi. Ogni volta che ci sentiamo troppo vecchi o stanchi x giocare o fare cose di minore importanza, alziamo lo sguardo e ci sei tu che ci allunghi la mano e con fare sicuro ci dici di alzare il culo :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Febbraio 2018, 11:48:08
Ste, tu sei un esempio x tutti noi. Ogni volta che ci sentiamo troppo vecchi o stanchi x giocare o fare cose di minore importanza, alziamo lo sguardo e ci sei tu che ci allunghi la mano e con fare sicuro ci dici di alzare il culo :love:
:love:

Ma ora che ci penso .... ad oggi :
CitazioneNome visualizzato : Stefano71 - Età : 46
Nome visualizzato : lordmortimer - Età : 29
Nome visualizzato : Tidus™ - Età : 33
Nome visualizzato : TREVI - Età : 30
Nome visualizzato : Alternative-One - Età : 32

Se penso che sono entrato a sparare caxxate il
CitazioneData di registrazione : 21 Maggio 2002, 09:39:28

Questa era la mia età quando ho iniziato con voi .....
CitazioneNome visualizzato : Stefano71 - Età : 30

Avevo la vostra età di oggi O________________O

Quindi la domanda sorge spontanea ..... oggi entrereste in un forum ed iniziereste a sparare caxxate insieme a quindicenni ?
Vediamo se sono stato solo io il matto a quel tempo .....  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

va bè ma noi eravamo intelligenti, non eravamo ritardati come i quindicenni di oggi B)

che post da vecchio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Più che altro non mi aspetto arrivino perché, al di là del fatto che i forum, ammesso che sappiano cosa siano, sono diventati inutili (per domande tipo 'dove trovo le ali x apeiron' ci sono i gruppi fb che, piaccia o non piaccia, funzionano), l'età media del giocatore di FF si è alzata sempre di più da FFX. Square lo aveva comunicato che solo con il XV si è abbassata.

Ma tornando in topic io rispondo si, ma dipende anche dalla cazzata :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Siamo tornati on :shiftyph34r:

Azz ... non posso postare se non sono passati almeno 30 secondi dall'altro post :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Questo è diventato il nuovo pprw :shiftyph34r:

Ci sono alcuni errori nel forum, due dei quali gravi. A volte il forum rimane down per pochi minuti, ma stavolta ci è voluto di più ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Texx

io ora ne ho 38. e sono più bello che mai
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....