Passa al contenuto principale
Topic: World of Final Fantasy (Letto 1639 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re: World of Final Fantasy

Risposta n. 48
Si ma nutelloso è una cosa ..... idiozie è un'altra ....

Ieri ho proseguito con il gioco e Lann ha fatto la battuta ....

Lo sapere perchè nel treno non possono entrare le persone in gruppi di 3 ? ..... Perche è un Tre-no -_________-

Ah poi dato che sei il mio unico iscritto al canale avrai certamente visto che ho messo un nuovo video di WOFF che presenta altri 3 personaggi dei vari mondi di Final Fantasy .... ed anche quì le idiozie si sprecano
https://www.youtube.com/watch?v=Lw7AyCk00dY
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Risposta n. 49
Ho creato altri 3 video per World of Final Fantasy ma dato che avevo sonno ne ho uppato solo uno visto che per il secondo ci avrebbe messo almeno un'oretta .....

Anche in questo video vediamo Reynn e la sua paura dei fantasmi ..

https://www.youtube.com/watch?v=E2a4xEiDQMw

Risposta n. 50
ma alla fine il gioco merita?

è un capolavoro in confronto a ffxv no?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 51
No. Ma non sono in ogni caso confrontabili. Si parla di gameplay (e non solo) troppo diversi

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o

Risposta n. 52
ero volutamente provocatorio *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Re:World of Final Fantasy

Risposta n. 53
Non mi si vedono più i preview video ;_______________;

Ci vivevo con quelli ;________;

Risposta n. 54
B) :pinkhappy:

Risposta n. 55
ma alla fine il gioco merita?
Si dai ... il gioco comunque merita ..... mi piacciono poco i caratteri dei due personaggi e la lentezza della storia ma per il resto è un gioco carino .....

Dato che eravamo rimasti con il treno fantasma verso l'Archevampiro ecco com'è andata a finire .....
https://www.youtube.com/watch?v=1deT8X2iaLc

E dopo aver guadagnato la chiave vediamo come Celes ci spiega cosa dobbiamo fare come prossima mossa ....
https://www.youtube.com/watch?v=KpqTOHywtaA

Risposta n. 56
Sì beh, diciamo che la frase "Avrà una storia degna di un FF del filone principale" era proprio una sparata perché già il fatto che siano presenti i protagonisti dei vecchi capitoli dovrebbe far capire che calderone di idee ci sia stato dietro questo gioco, almeno riferendoci alla storia.

Risposta n. 57
Dopo più di 33 ore di gioco la storia è più o meno questa ....

Abbiamo due ragazzini che non ricordano niente del loro passato ma tutti li chiamano Jiganti dei Colli portatori di una profezia che li porterà a salvare o distruggere questo mondo

C'è un esercito di cattivi (se non ricordo male si chiama La Federazione di Bahamut) che ha messo sotto la sua egida un sacco di continenti e li tiene sotto scacco con delle catene piovute dal cielo.

La profezia dice di prendere 5 chiavi per poter salvare (o distruggere) il mondo e noi siamo in giro per raccoglierle (Reynn dice che le stiamo prendendo troppo facilmente .... sarà così ?).

In più chi ci ha mandato in questo chibimondo (La autoproclamata dea Emma Kros) ha detto che eravamo dei cacciatori di miraggi .... quindi noi senza chiedercelo catturiamo miraggi ....

I combattimenti si fanno impilandoci sulla testa (o sotto) al massimo 3 miraggi di stazza differente.

Le cosiddette pile si formano con un miraggio di stazza 'S' sopra un miraggio di stazza 'M' e sotto un miraggio di stazza 'L'.

Dato che nella pila ci dobbiamo essere anche noi (ovviamente) e che se siamo chibi siamo un 'M' mentre se siamo Jiganti siamo 'L' le due possibili pile sono :

Miraggio 'S' - Chibi noi - Miraggio 'L'
Miraggio 'S' - Miraggio 'M' - Jiganti noi

Ora però sono riuscito ad avere il mio primo miraggio di stazza 'XL' e sono anche riuscito ad utilizzarlo .... e lui non si impila ma è come un 'evocazione' ..... ecco il mio primo combattimento dove per capire come si evocava (per trovare che tasti utilizzare) ci ho messo un pochino *_______*
https://www.youtube.com/watch?v=gRKz49tECeg

Risposta n. 58
mmm ok, quindi è sicuramente peggio di ffxv o.o

Risposta n. 59
Ma proprio contro quei 2 cosini dovevi provarlo? XD

Poverini D: