Menu principale
avatar_lordmortimer

World of Final Fantasy

Aperto da lordmortimer, 18 Dicembre 2015, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ok, visti. E ripropongo la domanda a maggior ragione dopo aver visto il finale perché a inizio gioco avevi detto che la storia era un po' meh (mi pare, o sono drogato a mia insaputa? -.-). Adesso che hai terminato il gioco (e in effetti il finale non è affatto brutto), la tua opinione è cambiata? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Un pochino cambiata si .... ma non poi così tanto.

Dopotutto ci ho messo più di 50 ore per sapere qualcosa ..... e prima di allora era veramente difficile andare in giro senza la forza di volontà di voler andare avanti .....

Dato che ci gioco generalmente dopo mezzanotte a volte dopo 5 / 10 minuti di combattimenti mi ritrovavo ad addormentarmi sul gioco e vedendo che mancava ancora molto prima di finire il livello alla fine tornavo indietro al vecchio salvataggio (così almeno expavo un bel po  :shiftyph34r: ).

Per ogni livello sarebbe stato carino una specie di avanzamento della storia ed invece come per Star Ocean 3 in pratica c'è un colpone di scena verso la fine e basta ....

E dato che sono già due volte che Lordino dice che il gioco è finito (e non è vero :ph34r: ) proseguiamo con la storia *_____*

Dopo aver visto la ragazza che non accetta il finale ora vediamo il 'come' si può 'riscrivere' quello che hanno vissuto, chiedendo aiuto alla loro 'sorellina'
https://www.youtube.com/watch?v=sRPeKeGOTdw
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#92
Vediamo se funziona l'invocazione  :rotfl:

avatar_Texx

Sono un paio di giorni che sto facendo l'arena e mi mancano si e no 5/6 scontri ma non ho trovato questo ....
Citazione di: Texx il 28 Settembre 2017, 12:14:26
Spoiler: ShowHide
 praticamente quando fai ifrit e shiva nell'arena ti sblocca Ramuh. quando fai anche Ramuh ti parte una specie di sidequest in cui ti dice che si sono liberati nel mondo due versioni di sesso opposto di Ifrit e Shiva ed entrambe le puoi prendere nell'arena. quindi non ho capito come hai preso Ifrita se non hai fatto l'arena (ci dev'essere un modo alternativo allora ... boh...)

Quando ci sono questi scontri ?

Mi mancano giusto quelli dal livello 76 in poi .....

E visto che ci siamo dopo il nostro incontro con la sorellina decidiamo che è ora di farci altri miraggi potenti .....
https://www.youtube.com/watch?v=hWLlWMgdeK0

Ed uno di questi è proprio ..... Bahamut *_____* in uno scontro che mi ha fatto veramente penare ..... per quanto è stato lungo -____- e per quanto lo hanno fatto stupido -______-
https://www.youtube.com/watch?v=cpo8tZgF1tM

Ho dovuto anche cambiare la pila di Leann perchè non avevo da nessuna parte magie di tipo luce ..... poi ho trovato quella mezza specie di unicorno (che è un 'M' maledetto) quindi per forza di cose mi sono dovuto create una pila con il Jigante per liberare il posto 'M' e poter fare quei benedetti attacchi di luce e batterlo più velocemente (avevo provato senza ma era improponibile)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ieri sera ho finito tutta l'arena ma nessuna traccia di Ifrit ed amici .....

avatar_Texx Aiutami ..... devo finire anche l'epilogo per avere quei combattimenti ??

Ed intanto ci sono ricordi della persona scomparsa per far avverare la riscrittura .....
https://www.youtube.com/watch?v=QhcjAUu8BFQ

Con un'idea .....
https://www.youtube.com/watch?v=ZgYyyGmfook

Chissà se si potrà fare *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Stefano71 il 18 Ottobre 2017, 13:40:33
avatar_Texx Aiutami ..... devo finire anche l'epilogo per avere quei combattimenti ??

allora ti mancano come ti avevo detto Ifrita e Chivalry.
per Ifrita.
devi fare un fight nella sala del the (non ricordo il nome ma si capisce perhè parla del fuoco), fai il fight e la uccidi (quindi usa water based).
a quel punto ti sblocca un fight nell'arena e c'è la faccia di ifritra nella scelta del compbattimento quindi fatto.

per Chivalry.
parla con Serafie e chiedile le voci che ci sono in giro.
ce ne dovrebbe essere una sull'arena . a quel punto se vai nella sala da the dovrebbe esserci una missione che ha a che fare con il freddo (nei reward, anche per quello sopra di iftita, avrai un seme di una magia dell'elemento quindi li becchi veloce).
come prima. fagli il culo con le magie fire. segui la storia e c'è un altro fight.
torna all'arena e a livello 70+ c'è il fight con chivalry

fammi sapere
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Ci provo .... solo che per Ifrita mi sembra strano perchè ho completato tutta l'arena ed ho anche fatto tutte le sfide della Sala del The ..... ma non li ho trovati -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Mi ero pure scordato di averlo preso sto gioco. Mi sa che riattivo la PS4 per giocarci a sto punto. Magari assieme a Kin, che le e le cose pucciose vanno di pari passo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 19 Ottobre 2017, 17:27:08
Mi ero pure scordato di averlo preso sto gioco. Mi sa che riattivo la PS4 per giocarci a sto punto. Magari assieme a Kin, che le e le cose pucciose vanno di pari passo.
Fate i gameplay su youtube *_*

avatar_Stefano71 L'invocazione non funziona oltreforum. Ho linkato io il topic a Texx e pare che non ci sia modo di attivare notifiche esterne :unsure:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ti ho fatto rivenire la voglia con questi video  B) ?

Citazione di: lordmortimer il 19 Ottobre 2017, 17:33:08
avatar_Stefano71 L'invocazione non funziona oltreforum. Ho linkato io il topic a Texx e pare che non ci sia modo di attivare notifiche esterne :unsure:
Texx mi ha risposto quindi per quanto mi riguarda la mia invocazione oltreforum ha funzionato  B)

Citazione di: lordmortimer il 19 Ottobre 2017, 17:33:08
Fate i gameplay su youtube *_*
I miei video non li vuoi vedere ..... quelli di Silver e donna si ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Perché sono curioso di vedere le reazioni di lei alla pucciosità del titolo u.u

E poi hai tagliato le parti di gameplay che erano proprio quelle che mi sarebbero servite :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ... ti interessano anche i giretti che faccio ?

Casomai faccio i video anche con quelli :ph34r:

Pensavo non interessassero a nessuno vedere i personaggi che vanno in giro e fanno combattimenti tutti uguali :ph34r:

Pensavo fossero belli i gameplay solo per i giochi Horror dove sbudelli Zombie .... andare avanti, fare un combattimento casuale, vincere, riandare avanti e rifare tutto uguale non penso sia una cosa bella da vedere  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No è che mi servirebbero per fare le guide: ora di preciso non so cosa mi serve perché ho temporaneamente accantonato per rimettere le cose del vecchio sito, ma ricordo che avevo bisogno del nome dei mostri e delle magie in italiano per esempio.

Avevo pure le missioni della sala da thé ma le ho perse -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Le sfide della sala del the ti sevono solo i nomi o anche i combattimenti.

Casomai ti faccio il video con la lista delle missioni che mi hanno sbloccato finora
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Nah, odio fare streaming e minchiate varie... Al massimo una foto XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 19 Ottobre 2017, 18:07:11
Le sfide della sala del the ti sevono solo i nomi o anche i combattimenti.

Casomai ti faccio il video con la lista delle missioni che mi hanno sbloccato finora
Dovevo aver scritto anche delle tattiche da usare, nn ricordo. Ma sono molto facili, mi pare di aver capito, giusto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani