Menu principale
avatar_lordmortimer

World of Final Fantasy

Aperto da lordmortimer, 18 Dicembre 2015, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

E io che ne ho fatto pure la guida ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io ho solo visto la guida dei miraggi e la lista della sala del the .... dov'è  ??? ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io li ho già tutti (con relativo trofeo B) ) i campioni .....

Ne avevo anche scelti 3 (Cloud / Squall / Lightning) .... solo che non possono essere evocati all'inizio se hai tutti i MP (come per i miraggi XL) .... occorre fare qualcosa che non ho capito ....

In pratica ho i campioni, li ho selezionati ma non sono riuscito ad usarli -______-

:ph34r: Devo anche dire che non mi ci sono nemmeno impegnato a capire .... dato che vincevo anche con gli attacchi normali ho provato un paio di volte ad evocarli e non riuscendoci non ci ho più provato :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Stefano71 il 25 Ottobre 2017, 18:03:01
Ed inizia il vero combattimento finale con il boss che ha una velocità di attacco assurda (ed io sto con uno straccio di vita) -_____- tentando di curarmi ed attaccare ci sto mettendo una vita anche solo a togliergli uno straccio di vita ....

lo sai che c'è un modo ultra easy per fare quel boss... quasi ai livelli di Yevon di FFX
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Quale ??  ???

Casomai per gli altri lo metti sotto spoiler ... tanto il gioco non lo riprendo quindi me lo puoi dire B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Soddisfatta delle 800k copie vendute, SE ha deciso di sviluppare un nuovo FF che entrerà a far parte dell'universo di World of.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma veramente ?  :o

Dato che non mi è dispiaciuto penso che comprerò anche quello  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Stefano71 il 13 Novembre 2017, 17:53:09
Quale ??  ???

Casomai per gli altri lo metti sotto spoiler ... tanto il gioco non lo riprendo quindi me lo puoi dire B)

[SPOILER] se gli castavi addosso lo scan vedevi che non era vurnerabile a nulla. ma se castavi lo scan quando cominciava il conto alla rovescia diventava debole 100 ad un elemento e se gli castavi addosso qualcosa prendeva un monte di danni e lo finivi con 2-3 colpi [SPOILER]
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Ah ... maledetti  :gren:

Io gli ho castato scan all'inizio e vedendo che non era vulnerabile a niente avevo rinunciato a lanciargli addosso magie *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

L'ho giocato su Switch mi ha divertito abbastanza,ho gradito le aggiunte tra le medaglie come sephiroth e balthier.

poi è divertente modificare l'aspetto dei due protagonisti con eroi/eroine di ff.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Lightning

Quindi, giudizio finale, è per bambini e fa ridere appena o ti conquista?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

A me è piaciuto ..... anche se chibi la trama non è prettamente infantile
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Ok, allora se ho l'occasione in futuro me lo compro.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.