Menu principale
avatar_Tidus™

One Punch-Man

Aperto da Tidus™, 14 Gennaio 2016, 20:00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

semplicemente geniale *_*
da guardare assolutamente, ho visto che lo stanno dando anche in italiano.

CitazioneDopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Passa i giorni scacciando i mostri ed i criminali dalle città ma, a causa della poderosa forza acquisita, i nemici vengono uccisi con un solo pugno. Per questo Saitama è sempre annoiato ed alla ricerca di un avversario che possa resistere ai suoi colpi. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos, entrerà a far parte dell'associazione degli eroi con l'obiettivo di scalare le classifiche e diventare uno dei supereroi più popolari.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Concordo.

Tra l'altro era da un po' che non trovavo un anime un minimo coerente. =D


NB: Annunciata una seconda stagione.

lordmortimer

Eh? Piace a Sans? :ph34r:

Devo assolutamente vederlo pure io, spero di trovarlo facilmente :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Non mi ispirava, ma se sans dice che ha senso...allora dovrò vederlo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Sans

Non sapevo di avere questo potere. :mellow:



Informazione utile per il futuro. :1239demonio:



:excl: Evitate di guardarlo doppiato in italiano, come sempre (almeno negli ultimi anni) la scelta dei doppiatori (soprattutto per il protagonista -.-') non rispecchia minimamente lo stile dei personaggi, le voci sono piatte e l'atmosfera viene completamente rovinata...





lordmortimer

#5
Citazione di: Sans il 17 Gennaio 2016, 12:31:02:excl: Evitate di guardarlo doppiato in italiano, come sempre (almeno negli ultimi anni) la scelta dei doppiatori (soprattutto per il protagonista -.-') non rispecchia minimamente lo stile dei personaggi, le voci sono piatte e l'atmosfera viene completamente rovinata...
A me sta piacendo doppiato in italiano, così tra l'altro Saitama ti somiglia :ph34r:

E concordo con tutti dicendo che è una figata *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

zelldincht

Quoto con quelli che hanno scritto che è geniale e spero di vedere in azione presto gli altri personaggi che si vedono nella sigla

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 28 Gennaio 2016, 20:49:09
Citazione di: Sans il 17 Gennaio 2016, 12:31:02
:excl: Evitate di guardarlo doppiato in italiano, come sempre (almeno negli ultimi anni) la scelta dei doppiatori (soprattutto per il protagonista -.-') non rispecchia minimamente lo stile dei personaggi, le voci sono piatte e l'atmosfera viene completamente rovinata...
A me sta piacendo doppiato in italiano, così tra l'altro Saitama ti somiglia :ph34r:

E concordo con tutti dicendo che è una figata *_*

pd non ricordavo ti fosse piaciuto... devo preoccuparmi? O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

L'ho droppato quindi non direi >_>
Magari lo riprendo quando avrò finito con il sito (cioè mai).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

e certo però boruto te lo guardi >_<

ma dai son solo 12 episodi pd -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.