Menu principale
avatar_lordmortimer

Lo Hobbit

Aperto da lordmortimer, 27 Gennaio 2016, 17:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Avrò visto 2 pareri positivi contro 150 negativi su lo hobbit. In parte perchè si reputa il signore degli anelli superiore e in parte perchè viene considerato proprio una cagata. Io vorrei apprestarmi a vederlo, ma prima voglio sentire cosa ne pensa la gente qua dentro :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Carino ma niente di che, alcune parti belle altre delle cagate pazzesche. Se lotr si prende un 9 lo hobbit 6,5 perché oggi mi sento buono

Inviato dal mio SGP512 utilizzando Tapatalk

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

A parte che è un nonsense fare tre film sulla storie dello Hobbit, in cui tra l'altro hanno messo dentro anche cose che non hanno un cazzo a che vedere con la storia in sé. A parte quello i film sono carini ma nulla di che. Come Tid starei sui 6.5 non di più.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Cyan

Da grande fan di Tolkien non posso che bocciarlo, ma sono troppo di parte  :rolleyes: