Menu principale

Salve ^^

Aperto da Efrey, 28 Febbraio 2016, 16:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Efrey

Salve a tutti mi chiamo Federico, sono nuovo
Ho la passione per i JRPG ed in particolare per Final Fantasy da sempre, spero di incontrare tante persone e di parlare di questo fantastico mondo :3

lordmortimer

Benvenuto. Qual è il tuo FF preferito?

Il jrpg preferito tiro a indovinare: Legend of Dragoon? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Efrey

Citazione di: lordmortimer il 28 Febbraio 2016, 16:46:37Benvenuto. Qual è il tuo FF preferito?

Il jrpg preferito tiro a indovinare: Legend of Dragoon? :D


Ciaoo, sicuramente il mio preferito è il X per una miriade di motivi che va dalla storia ai personaggi alle ambientazioni e tutto ciò che ne consegue.
Si esatto il mio JRPG preferito è Legend of Dragoon :3 conosco praticamente tutto di quel gioco e per quanti difetti possa avere è sicuramente un Must Have per i fan del genere :)

Silver Element

Benvenuto. Dato che ti piace FFX sarai bannato a breve.

Scherzi a parte non siamo razzisti. Per ora.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Benvenutissimo! Anche io apprezzo il X
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 28 Febbraio 2016, 17:08:47Benvenuto. Dato che ti piace FFX sarai bannato a breve.

Scherzi a parte non siamo razzisti. Per ora.
e subito dopo...

Citazione di: Lightning il 28 Febbraio 2016, 17:13:04Benvenutissimo! Anche io apprezzo il X
:rotlf: :rotlf: :rotlf:

Comunque non far caso a Silver: è reduce da un attentato fallito alla sede principale SE. Portava una bandiera con su stampata la faccia di Brahne.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Beh viva FF9 comunque >.>
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 28 Febbraio 2016, 17:15:00Comunque non far caso a Silver: è reduce da un attentato fallito alla sede principale SE. Portava una bandiera con su stampata la faccia di Brahne.

Vedremo come farai il simpatico quando i miei maghi neri arriveranno a portare un po'di democrazia a casa tua  :shiftyph34r:

Comunque Brahne è l'unica vera regina di Alexandria!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: