Menu principale
avatar_lordmortimer

La Terza Guerra Mondiale

Aperto da lordmortimer, 6 Febbraio 2022, 04:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sans

Citazione di: tidus79 il 13 Aprile 2024, 12:58:231) L'Ucraina potrebbe essere sconfitta nel 2024. Ecco il possibile scenario
https://www.lastampa.it/esteri/2024/04/13/news/ucraina_guerra_persa-14220943/?ref=LSHA-SN-P1-S4-T1
L'articolo non posso leggerlo (a pagamento e non intenzionato a finanziarlo), ma di certo l'unico scenario che non cambia mai è quello della tensione.

Citazione di: tidus79 il 13 Aprile 2024, 12:58:232) L'Iran che minaccia di attaccare Israele e gli Stati Uniti che spostano le truppe e navi come deterrente.
Bell'attacco... Ho visto situazioni meno imbarazzanti in certe cene famigliari... Poco da dire, quello che noi ci divertiamo a fare su PC e console, loro lo fanno con armi vere, non ci fossero di mezzo vittime "collaterali" ci sarebbe solo da ridere... Tutto solo per mantenere vivo l'odio e stare saldi sul seggiolino del potere, ma senza rischiare di andare oltre, altrimenti si finisce a gambe all'aria in 2 secondi. Esultanze da stadio con i morti in campo.

tidus79

Leggevo adesso sul sito LA STAMPA che la risposta di Israele potrebbe essere imminente "L'aeronautica ha completato i preparativi per l'attacco". O.O

Se capita prepariamoci ad attentati in giro per il mondo non solo a sinagoghe ecc... :fuoco:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Sans

L'importante è sviare l'attenzione da Gaza.

Citazione di: tidus79 il 15 Aprile 2024, 20:10:58Se capita prepariamoci ad attentati in giro per il mondo non solo a sinagoghe ecc... :fuoco:
Bisognerebbe preoccuparsi più di questo (radicalizzazione e indottrinamento) che degli stati guidata dai fanatici a migliaia di chilometri di distanza in guerra dal primo giorno dalla loro fondazione.