Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Problemi x reinstallare windows (Letto 29272 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re: Problemi x reinstallare windows
Risposta n. 3444
Profumo di merda
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 3445
Poi dopo ieri sera ancora di più B)

Risposta n. 3446
6 proprio un napoletano *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 3447
Riapro questo topic come mio primo atto di amministratore nel forum dei forum.

E vi chiedo se, per averlo chiuso, Texx meriti di essere processato per crimini contro l'utenza.

• Texx
  • [*][*][*][*][*][*][*]
Re:Problemi x reinstallare windows
Risposta n. 3448
Ho riletto e confermo di aver fatto bene
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Re:Problemi x reinstallare windows
Risposta n. 3449
Ma non eri rimasto senza password tu? :ph34r:

Problemi x reinstallare windows
Risposta n. 3450
Avrei potuto aprire un topic in Misteri e Paranormale, ma invece ne approfitto per uppare pprw, sempre sia lodato.

Stamane pensavo a chi magari ancora non sapeva del ritorno del forum e mi è venuto in mente @Darkgaiden . Mi dico "Non ho idea di come contattarlo. Peccato, era simpatico". Oggi loggo e lo vedo online.

Coincidenze? :shiftyph34r: