Passa al contenuto principale
Topic: Problemi x reinstallare windows (Letto 29700 volte) Topic precedente - Topic seguente

Problemi x reinstallare windows

Risposta n. 3468
trovato cazzo *____*
http://www.bandaionline.com/xenogears-bring-arts-weltall-action-figure/

dicembre? gennaio?
cmq sarà mio : O°

mi serve solo un sito affidabile dove preordinarlo.... consigli Stè?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 3469
Usa l'invocazione con la @, è fatta apposta.

@Stefano71

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 3470
più affidabile di questo...
https://store.na.square-enix-games.com/en_US/product/482316/xenogears-bring-arts-weltall-action-figure

mi preoccupa solo la spedizione

sullo store europeo c'è solo fei pd -_-
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 3471
arrivato anche in europa *_________*
https://store.eu.square-enix-games.com/it_EU/product/483249/xenogears-bring-arts-weltall
nei prossimi giorni lo prendo ma arriverà tra 6 mesi credo ;___;
poi mancherà solo pyramid head e direi che potrò ritenermi soddisfatto