Passa al contenuto principale

News

  • FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Revenge of the Horde - patch 3.3 (Letto 201 volte) Topic precedente - Topic seguente

Revenge of the Horde - patch 3.3
Square Enix ha rilasciato numerosi nuovi screenshots riguardanti Revenge of the Horde, conosciuta anche come patch 3.3, che verrà rilasciata il 7 giugno.

Oltre alle immagini mamma Square ha anche pubblicato un trailer...

https://www.youtube.com/watch?v=rAubpv_5DYM

... e rilasciato alcuni dettagli: nel main scenario Final Steps of Faith il drago Nidhogg ha radunato i suoi guerrieri dell'Orda per attaccare i cittadini di Ishgard: la battaglia finale conto i Guerrieri della Luce è imminente.

Weeping City of Mhach è una nuova raid di 24 giocatori in cui esploreremo le rovine di un'estinta civiltà di Eorzea. Tra i nuovi dungeon troviamo Sohr Khai, situato proprio all'interno del territorio dell'Orda, e Hullbreaker Isle (Hard) dove il Maelstrom ha causato delle mutazioni negli abitanti. Potremo anche dare un'occhiata ad una nuova mappa PvP chiamata Field of Glory (Shatter), situata vicino alle terre di Coerthas.

Vedremo anche il ritorno di Hildibrand, un nuovo episodio nella saga delle Anima Weapons, e nuove quest rigurdanti i Moguri delle Churning Mists. Verranno aggiunte nuove features come la possibilità di coltivare fiori in vasi e un nuovo tipo di Raid Finder. Vi sono anche una moltitudine di correzioni e aggiornamenti.