Passa al contenuto principale

Topic: Pausa durante Duello di Zell (Letto 186 volte) Topic precedente - Topic seguente

Pausa durante Duello di Zell
Sono stato accusato di essere un cheater perché mettevo in pausa il gioco ogni volta che dovevo selezionare la mossa di Zell durante il Duello. Ma scusate, se il gioco prevede questa possibilità senza mettere codici, action replay o altra roba, che razza di cheat sarebbe? :hasta: :asd: :green:

Re:Pausa durante Duello di Zell
Risposta n. 1
sei un buffone
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 2

sei un buffone

Quoto e il peggio è che lo faceva anche se aveva un botto di tempo e Zell con 255 a FRZ. Per studiare la tattica per ottenere una mossa finale diceva lui (che poi si sarebbe dimenticato al prossimo Duello), che altrimenti non è spettacolare :dry:

Risposta n. 3

sei un buffone

L'unico motivo per cui non lo facevi anche tu era perchè non sapevi fosse possibile :doh:

sei un buffone

Quoto e il peggio è che lo faceva anche se aveva un botto di tempo e Zell con 255 a FRZ. Per studiare la tattica per ottenere una mossa finale diceva lui (che poi si sarebbe dimenticato al prossimo Duello), che altrimenti non è spettacolare :dry:

Cosa ci posso fare se vedere Zell fare Booya - Calcio rovesciato - Booya - Calcio laterale - Booya - Calcio nei coglioni - Booya (il tuo duello medio) me lo faceva ammosciare? Almeno io lo rendevo pure interessante e avvincente nella sua semplicità.

Risposta n. 4
Usavo la mossa che ritenevo migliore e non solo Booya e i calci. L'abilità stava nello studiare le combinazioni migliore e sfruttarle in un dato lasso di tempo.

Risposta n. 5
Ma solo io non ricordo un cazzo dei giochi giocati più di un mese fa?  +_+
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 6

Ma solo io non ricordo un cazzo dei giochi giocati più di un mese fa?  +_+

L'ho completato (nel senso che ho portato pure i pg al massimo livello) e rigiocato così tante volte che me lo ricorderò pure a 90 anni x_x

• Stranger
  • [*]
  • Fenice
Risposta n. 7
Ho qualche problema di memoria anche io.... FFVIII non ti dava la possibilità di riflettere prima di ogni mossa, con tutti i personaggi? O.o
Vi piace la sforbiciata?

Risposta n. 8

Ho qualche problema di memoria anche io.... FFVIII non ti dava la possibilità di riflettere prima di ogni mossa, con tutti i personaggi? O.o

Sì ma ci riferiamo alla tecnica speciale di Zell, dove in teoria dovevi scegliere le mosse da fargli fare entro un limite di tempo... ma se mettevi in pausa il gioco, il tempo si fermava, la sequenza di tasti per le mosse restava visibile e avevi tutto il tempo che volevi per sceglierle :p

• Stranger
  • [*]
  • Fenice
Risposta n. 9
Ahhh ora e' tutto chiaro!
Vi piace la sforbiciata?