Menu principale
avatar_lordmortimer

Pausa durante Duello di Zell

Aperto da lordmortimer, 16 Giugno 2016, 15:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sono stato accusato di essere un cheater perché mettevo in pausa il gioco ogni volta che dovevo selezionare la mossa di Zell durante il Duello. Ma scusate, se il gioco prevede questa possibilità senza mettere codici, action replay o altra roba, che razza di cheat sarebbe? :hasta: :asd: :green:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Spike

Citazione di: Tidus™ il 16 Giugno 2016, 17:24:07sei un buffone
Quoto e il peggio è che lo faceva anche se aveva un botto di tempo e Zell con 255 a FRZ. Per studiare la tattica per ottenere una mossa finale diceva lui (che poi si sarebbe dimenticato al prossimo Duello), che altrimenti non è spettacolare :dry:

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 16 Giugno 2016, 17:24:07sei un buffone
L'unico motivo per cui non lo facevi anche tu era perchè non sapevi fosse possibile :doh:

Citazione di: Spike il 16 Giugno 2016, 17:41:51
Citazione di: Tidus™ il 16 Giugno 2016, 17:24:07sei un buffone
Quoto e il peggio è che lo faceva anche se aveva un botto di tempo e Zell con 255 a FRZ. Per studiare la tattica per ottenere una mossa finale diceva lui (che poi si sarebbe dimenticato al prossimo Duello), che altrimenti non è spettacolare :dry:
Cosa ci posso fare se vedere Zell fare Booya - Calcio rovesciato - Booya - Calcio laterale - Booya - Calcio nei coglioni - Booya (il tuo duello medio) me lo faceva ammosciare? Almeno io lo rendevo pure interessante e avvincente nella sua semplicità.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Spike

Usavo la mossa che ritenevo migliore e non solo Booya e i calci. L'abilità stava nello studiare le combinazioni migliore e sfruttarle in un dato lasso di tempo.

Tidus™

Ma solo io non ricordo un cazzo dei giochi giocati più di un mese fa?  +_+
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 16 Giugno 2016, 20:27:36Ma solo io non ricordo un cazzo dei giochi giocati più di un mese fa?  +_+
L'ho completato (nel senso che ho portato pure i pg al massimo livello) e rigiocato così tante volte che me lo ricorderò pure a 90 anni x_x
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ho qualche problema di memoria anche io.... FFVIII non ti dava la possibilità di riflettere prima di ogni mossa, con tutti i personaggi? O.o
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Lightning il 20 Giugno 2016, 10:52:15Ho qualche problema di memoria anche io.... FFVIII non ti dava la possibilità di riflettere prima di ogni mossa, con tutti i personaggi? O.o
Sì ma ci riferiamo alla tecnica speciale di Zell, dove in teoria dovevi scegliere le mosse da fargli fare entro un limite di tempo... ma se mettevi in pausa il gioco, il tempo si fermava, la sequenza di tasti per le mosse restava visibile e avevi tutto il tempo che volevi per sceglierle :p
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Up
Ovviamente l'ho sempre fatto anche io e lo sto facendo tutt' ora  :rotfl:
Combo infinite
Anche a 0:60 secondi al termine riesco a fare un booya o un calcio rovesciato  :gren:

lordmortimer

Se il gioco lo permette non è un cheat -cit.
Ogni tanto partivano pure mezze liti su come si arrivava al colpo finale :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 No ma infatti e assolutamente lecito farlo
È previsto dal gioco  :pinkhappy:

Tidus™

certo, ditelo un'altra volta e forse ci credo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Si è mai sentito di un FF sulla ps1 con cheat che non siano da AR? No, quindi non lo è.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani