Menu principale
avatar_lordmortimer

Oggi compie gli anni il grande Squall

Aperto da lordmortimer, 23 Agosto 2016, 17:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Visti i ritorni di due grandi amanti di FF8 come Stefano71 e T-800, perchè non parlare di questo discusso protagonista e augurargli nel contempo buon compleanno?

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Che io ricordi Ste non è così amante di FF8; anche questa fu una delle cose che, equiparata al mio nick causò i suoi incubi  :tongue:

Comunque Auguri Squall!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Spike

Personaggio poligonale. Poliedrico mi sembrava esagerato per Squall.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 23 Agosto 2016, 17:17:10Visti i ritorni di due grandi amanti di FF8 come Stefano71 ...

Maledetto  :rotlf:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Spike

A parte gli scherzi voglio spezzare una lancia in favore dello squallido: si tratta di un ragazzo di 17 anni con problemi molto più comuni di quanto non ammettiamo: essere abbandonati da qualcuno che si ama, soprattutto durante l'infanzia, può facilmente indurre a non desiderare più alcun legame profondo con altri esseri umani. C'è chi definisce Squall una versione povera di Cloud (ma dove?) e un emo. Io invece dico che è un normale adolescente con un trauma infantile. Non è granché come protagonista, ma non lo è nemmeno anche inventarsi cazzate per renderlo peggiore di quello che è.

Silver Element

Si ok, ma il fatto che l'intero gioco ruoti attorno ai suoi problemi è un po'una barba...

Almeno negli altri abbiamo cattivi che cercano di disintegrare/controllare il mondo. Qui invece dobbiamo star dietro alle pippe mentali di Squall...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 24 Agosto 2016, 16:51:45Si ok, ma il fatto che l'intero gioco ruoti attorno ai suoi problemi è un po'una barba...

Almeno negli altri abbiamo cattivi che cercano di disintegrare/controllare il mondo. Qui invece dobbiamo star dietro alle pippe mentali di Squall...
Beh no. Sin dal primo disco c'è qualcuno che vuole controllare il mondo, poi passa a volerlo distruggere senza motivo e in mezzo ci stanno le pippe mentali di Squall, ma non direi che il gioco ruoti attorno a quelle.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darth Nihilus

Citazione di: Silver Element il 24 Agosto 2016, 16:51:45Si ok, ma il fatto che l'intero gioco ruoti attorno ai suoi problemi è un po'una barba...

Almeno negli altri abbiamo cattivi che cercano di disintegrare/controllare il mondo. Qui invece dobbiamo star dietro alle pippe mentali di Squall...
Ragazzini con traumi infantili e turbe adolescenziali che vanno in guerra, hanno in mano le sorti del mondo e se vengono trafitti non muoiono :hasta:

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: