Menu principale
avatar_lordmortimer

Giocare ascoltando altro

Aperto da lordmortimer, 27 Agosto 2016, 22:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

 :coolio:

Mentre insultavo Tid e gli facevo notare come io giocassi molto meglio di lui, tiro in ballo una volta in cui giocai a gran parte di FF7 con il televisore impustato sul muto e ascoltando invece..... discoradio :wub:

Che ve ne frega? E' tutto per introdurre la domanda del topic: voi giocate mai ascoltando la vostra musica preferita o lo considerate qualcosa di blasfemo? :fabry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Dipende, nei GDR/JRPG mai. Adoro troppo ascoltare le musiche del gioco (anche se sono bruttine alle volte).

Quando invece gioco a strategici, MMO o simulativi sempre. Mi aiutano a rimanere concentrato. Poi scusa, volete mettere giocare ad Elite: Dangerous con le OST di Cowboy Bebop? Epico.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

lord prima o poi dovrai approdare al game online e sarà la resa dei conti.
e ascolti musica di merda
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

ci sono già approdato più volte con altri generi (uncharted e the last of ass), ma tu non c'eri: paura? :ph34r:
e ascolto musica figa
e a volte muovo pure i pg a ritmo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Muovevi i pg a tempo mentre gli altri ti killavano *_*
Bisogna risolvere questa cosa PD, ci vuole una sfida completa a giochi di genere vario

Ti ammazzo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Agosto 2016, 22:53:18:coolio:

Mentre insultavo Tid e gli facevo notare come io giocassi molto meglio di lui, tiro in ballo una volta in cui giocai a gran parte di FF7 con il televisore impustato sul muto e ascoltando invece..... discoradio :wub:

Che ve ne frega? E' tutto per introdurre la domanda del topic: voi giocate mai ascoltando la vostra musica preferita o lo considerate qualcosa di blasfemo? :fabry:
Che bello avere casa tutta per te eh ?

Quando gioco devo quasi mettere in muto (dopotutto posso giocare solo da quasi mezzanotte alle 2) per non svegliare mia moglie e mio figlio ... altrimenti fine della sessione notturna -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Certo B)
Ma perché muto? Non basta il volume al minimo? Il pupo ha l'udito fine? B)
Comunque in compenso se io provo a giocare da mezzanotte alle due finisce che combino cazzate e gioco come Tid *_*

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Beh proprio muto muto no ... però anche se sono in una stanza differente a quell'ora di notte rimbomba tutto a casa quindi lo metto con il volume verso la soglia del silenzio ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Spike

Io di te mi ricordo Warcraft III dove cliccavi sul mouse a ritmo degli Eiffel 65 per muovere l'omino -.-
Omino che veniva rigorosamente ammazzato -.-

Tidus™

Citazione di: Spike il  2 Settembre 2016, 11:22:06Io di te mi ricordo Warcraft III dove cliccavi sul mouse a ritmo degli Eiffel 65 per muovere l'omino -.-
Omino che veniva rigorosamente ammazzato -.-

*______________________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Spike il  2 Settembre 2016, 11:22:06Io di te mi ricordo Warcraft III dove cliccavi sul mouse a ritmo degli Eiffel 65 per muovere l'omino -.-
Omino che veniva rigorosamente ammazzato -.-
Capirai, era un omino inutile. Da come lo dici sembra che nel mezzo della battaglia facevo ammazzare la truppa a ritmo di dance :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani