Passa al contenuto principale
Topic: Giochi di Ruolo (da tavolo) (Letto 223 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Giochi di Ruolo (da tavolo)

Risposta n. 12
Una ceppa .... le statistiche e le abilità le puoi si scegliere ma da una lista precostituita e sono uniche a seconda sia delle razze che del livello raggiunto  :coolio:

Dopotutto un mago di livello 50 non può avere le stesse abilità di un ladro di livello 2
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Risposta n. 13
No, non intendo interclasse. Ho chiesto perchè ho letto in giro anni fa di gente che faceva tipo il guerriero idiota o il ladro bipolare o cose simili, con abilità che lasciavano intendere che il primo fosse stupido e l'altro pazzo.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 14
La classe non inficia con come interpreti il personaggio.

Se vuoi fare il matto non importa quale classe hai ....

Risposta n. 15
Quindi è possibile fare anche un'abilità per il mago che dia +5 alla magia, ma bisogna rollare il dado e se viene fuori un numero speicifico è morte immediata? *_*

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 16
Le abilità sono fisse .... sono i comportamenti che vuoi tenere che variano ...

Se hai la magia del ghiaccio sei te che decidi se la vuoi usare contro i nemici oppure cazzeggiarci sopra (o congelare qualche amico) ....

Risposta n. 17
Volendo si possono anche pensare a classi/razze/abilità homemade, ma dipende dal master e se ha voglia di sbattersi a farle. Noi abbiamo un Alchimista come classe totalmente personalizzata da noi ad esempio.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 18
Ste non mi permetterebbe mai di fare il mago cocainomane, o lo spadaccino eroico ma bipolare :cry:

Risposta n. 19
Sul mago cocainomane sarei invogliato  :ninja:

Ed intanto PD sono le 19.30 e sono ancora dentro ....

Risposta n. 20
Quindi al primo meeting sarà così costituito il party:

Stefano71 (Game Master)

Lord (Necromante Cocainomane) (o presunto tale, magari si sniffa solo le ossa degli scheletri che evoca XD)
Tid (Monaco Eunuco) (da grandi poteri derivano grandi responsabilità)
Silver (Druido Bonsai) (formato da viaggio è più comodo)
Sans (Mutaforma Sarcastico)
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 21
proverò subito dei calci nelle palle
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 22
Quindi al primo meeting sarà così costituito il party:

Stefano71 (Game Master)

Lord (Necromante Cocainomane) (o presunto tale, magari si sniffa solo le ossa degli scheletri che evoca XD)
Tid (Monaco Eunuco) (da grandi poteri derivano grandi responsabilità)
Silver (Druido Bonsai) (formato da viaggio è più comodo)
Sans (Mutaforma Sarcastico)
Fa piacere vedere come hai "sbadatamente" omesso Lightning sapendo già quale sarà il tono della partita...vedi post di Tid. :=D:

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']“L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi.” [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Grazie zerocool :)[/span]
Citazione
Funziona?   tutto ciò nn era previsto... Incredibile ne so una più del diavolo

Risposta n. 23
Il mio unico scopo sarà dare la caccia a Sans e quando li avrò ucciso potrò ritirarmi serenamente nel mio maniero