Passa al contenuto principale

Topic: Giochi di Ruolo (da tavolo) (Letto 215 volte) Topic precedente - Topic seguente

• Sans
  • [*]
Re:Giochi di Ruolo (da tavolo)
Risposta n. 24
Questo suo accanimento non è per nulla salutare. :mellow:

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']"L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi." [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Grazie zerocool :)[/span]
Citazione
Funziona?   tutto ciò nn era previsto... Incredibile ne so una più del diavolo

Re:Giochi di Ruolo (da tavolo)
Risposta n. 25
Le mie magie buffate lo saranno ancora meno, soprattutto per te *_*

Giochi di Ruolo (da tavolo)
Risposta n. 26
Alla fine ho avuto il mio battesimo del fuoco a D&D con un pg gentilmente precostituito: Ranger con un pony come animale guida. Non dimenticheremo come ho detto al druido e al monaco che avrei potuto accompagnare lui e la sua amica druida nelle terribili paludi solo dietro pagamento (ed ero caotico buono), mentre il bardo riesce a convincermi con un abile giro di parole a portarlo gratis -.-

Passo mezza avventura a provocare la druida che però è l'unica che fa danni e mi tocca scusarmi (la druida comprende e mi maledice).

Per fortuna alla fine della fiera sono riuscito a farmi pagare, anche se mancano 100 monete.

P.S.: il pony è stato fondamentale soprattutto nel momento in cui...
  • Ultima modifica: 18 Novembre 2017, 04:58:52 da lordmortimer

Giochi di Ruolo (da tavolo)
Risposta n. 27
P.S.: il pony è stato fondamentale soprattutto nel momento in cui...

Mi sto ancora chiedendo a che cosa sia realmente servito quel pony. Comunque è stata una bella sessione.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: