Passa al contenuto principale

News

• FFsaga.it: Sito in fase di riallestimento.

Topic: Quali avete giocato? (Letto 220 volte) Topic precedente - Topic seguente

• T-800
  • [*]
Re:Quali avete giocato?
Risposta n. 12

È nel tuo interesse. Altro che tornei sportivi B)

Comunque T... 99 unità di oggetti di FF8... Compresi i biocristalli? :ph34r:
Perché senza 99 biocristi non esiste completamento *_*

Ho letto ora!  B)

Comunque non ricordo, dovrei ricontrollare! Ma Forse quelli non li ho completati..diciamo che avevo a 99 tutti gli oggetti più comuni..il megafile con le cose più rare ce l'ho al 10 ^_^
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

• Sans
  • [*]
Risposta n. 13
In un modo o nell'altro mi sono passati tutti sotto mano fino al XIII (eccezione XI).
[Il XIII, ottimo titoli e numero perfetto...per dire definitivamente basta. :thx: ]

Tutti emulati (NES/SNES) salvo VII (PC), IX, X e XII (il X-2 facciamo finta che non sia mai esistito ;) )

III e IV ripassati con i remake su NDS (III remake mal riuscito, IV riuscito un po' meglio, ma zoppo).

Per un motivo o per un altro non ho finito nessuno ;_;
[...]
Chissà se prima o poi mi rifaccio
Stessa storia... :hasta:

(X a parte...e quello che non esiste...)
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']"L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi." [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Grazie zerocool :)[/span]
Citazione
Funziona?   tutto ciò nn era previsto... Incredibile ne so una più del diavolo

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 14
[...]
Quindi il FF che non esiste è in pratica l'unico che hai finito ?  :rotlf:
Bel primato per un gioco che non esiste  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Risposta n. 15
Sans è vergognoso, andrebbe costretto a finire perlomeno il VI, il VII e il IX :)

• Sans
  • [*]
Risposta n. 16
[...]
Quindi il FF che non esiste è in pratica l'unico che hai finito ?  :rotlf:
Bel primato per un gioco che non esiste  :asd:

No, ho finito anche il X :coolio:, è il X-2 che non esiste. (direi soprattutto perché erano giochi che avevo comprato io e non giunti in prestito XD). (NB: per il X-2 ho anche visto un documentario su National Geographic che ne conferma la non esistenza. :mellow:)

Riassunto delle puntate precedenti:
Il IX giocato tre volte... sempre prestato, due volte fermo al cd 3 rovinato e l'ultima volta al cd 4 ho dovuto restituire il gioco...
VII, prima volta vari problemi con la patch, seconda ho perso tutti i dati del PC (soffritto) a poco dalla fine...
VIII più o meno come il IX, due volte cd rovinati e restituzione...
Poi ho iniziato l'epopea old school I-VI con le varie emulazioni e per vari motivi (tempo, ingordigia, impossibilità continuità, perdita dati 2.0, ...) non ho mai finito alcun titolo (perdita dati sopratutto il VI ;_;).
XII non mi ha preso.
XIII giocato 2 ore quando era uscito per PC.  :x_d:
FINE.
  • Ultima modifica: 14 Ottobre 2016, 14:32:46 da Sans
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']"L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi." [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

Citazione

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 17
No, ho finito anche il X :coolio:, è il X-2 che non esiste.
Beh quello era il minimo  :asd:

Finire il secondo senza nemmeno sapere com'era finito il primo era decisamente troppo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

• Sans
  • [*]
Risposta n. 18
No, ho finito anche il X :coolio:, è il X-2 che non esiste.
Beh quello era il minimo  :asd:

Finire il secondo senza nemmeno sapere com'era finito il primo era decisamente troppo :asd:

Non so... (a parte che mi è capitato più volte :^_^U: ) non mi pare di ricordare tanti legami tra X e X-2, anzi, sono ancora sconcertato di come si possa produrre una cosa del genere partendo da quella base...da una qualsiasi base... :mellow:
(O forse sarebbe meglio dire: ignorando completamente la base.)

Citazione