Passa al contenuto principale

Topic: Calcio .... quindi ci si cojona ? (Letto 828 volte) Topic precedente - Topic seguente

Calcio .... quindi ci si cojona ?
Risposta n. 156
ma come, invece di ringraziare?
se vincete siete primi >_>
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 157
Vedremo alla fine se ringraziarvi >_>

Ma Higuain quante guardie del corpo aveva? :gren:

Risposta n. 158

Risposta n. 159
Non so come esprimermi. Vendicato ampiamente le sconfitte subite l'anno scorso B)

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 160
Si ma quì non si parla delle cose veramente importanti  :gren:

Nessun ideale giustifica una guerra ....

Risposta n. 161
Non ci sono milanisti attivi, ma non volevo infierire :gren:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 162
Io ho sacrificato un punto al fanta per poter vedere queste cose  :rotfl:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 163
Ovviamente non ho votato :ph34r:

Non mi sento così bravo da poter arrivare così in alto ..... spero anzi di arrivare fino alla fine dell'Europa League ... questo si :ph34r:

Il divertente era il Barcellona a 4%
E dire che a quel tempo dopo aver visto gli accoppiamenti di Champions ero convinto che saremmo arrivati terzi .....

Ed invece siamo riusciti a passare, e per giunta come prima del girone  :o
Stavolta abbiamo fatto un capolavoro *_______*

Ora con le chiappe che abbiamo mi aspetto Real o Bayern -_______-
Prestateci Buciano ti prego Lordino (anche se pure a quel tempo anche con lui i sorteggi sono andati a schifo :gren: ) ...

Ed intanto una cosa che non c'entra niente .... ma che in fondo in fondo c'entra sempre con tutto  :gren: ...... visto che è da ieri mattina che mi gira in testa ora ammorbo anche voi con questa canzone  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=htqaaM_UIg4

Risposta n. 164
L'avevi postata pure sulla baracca XD

E no. LUciano sta bene dove sta u.u

A proposito, non è che mi faresti un sunto su quel che è successo tra lui e Totti?

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 165
Guarda .... in pratica è una cosa risalente a 10 anni fa quando Spalletti era l'allenatore della Roma, ma nessuno sa esattamente cos'era successo a quei tempi.

Si parlava di dissapori sia dentro che fuori dal campo ma non esattamente di cosa *_____*

Quando è tornato i dissapori non erano del tutto passati (in pratica sono due rosiconi  :gren: ) ed ogni scusa era buona per far notare la cosa portando ogni intervista ad essere una specie di lotta (proseguita anche quest'anno nonostante fosse già da voi :gren: )

L'avevi postata pure sulla baracca XD
Questa canzone è immortale  :gren: tutti devono conoscerla altro che i tormentoni di questi ultimi anni :rotfl:

• Stefano71
  • [*]
  • Alter Cid
Risposta n. 166
Ecco la scelta definitiva delle squadre dove Lunedì pescheremo l'avversaria agli ottavi ....

Citazione
Real Madrid, Bayern Monaco, Basilea, Siviglia, Porto e Shakhtar Donetsk

Tolte due squadre con le altre ce la possiamo perlomeno giocare :shiftyph34r:

Risposta n. 167
Dopodomani... :shiftyph34r:

Forse è meglio che vi capiti una delle squadre forti, così se perderete avrete almeno perso contro una delle migliori invece che contro gente strana :ph34r:
  • Ultima modifica: 07 Dicembre 2017, 13:58:40 da lordmortimer