Passa al contenuto principale
Topic: Calcio .... quindi ci si cojona ? (Letto 2359 volte) Topic precedente - Topic seguente

Calcio .... quindi ci si cojona ?

Risposta n. 360
boh, se lo definisci disonesto allora lo sono praticamente tutti, faccio fatica a ricordare giocatori che dopo aver ricevuto un fallo che non c'era lo hanno fatto presente all'arbitro.... ce ne sono una decina ogni partita e sono quasi irrilevanti, su episodi decisivi si venderebbero la madre

buffon sarebbe più disonesto degli altri perchè ha ammesso l'ovvio?
Maledizione, sono d'accordo :gren:
:love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 361
4-0 e si passa davanti alla Roma B)
Che è a pari punti con la Lazio :ph34r:

Vorrei essere più contento ma quel Napoli 78 e Juve 84 è fastidioso.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 362
l'udinese dichiara che si scanserà
il crotone che farà la partita della vita

se c'è un dio del calcio è il momento che si faccia sentire *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 363
Il Genoa ha detto che farà turnover ..... vedremo se basterà per vincere :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 364
Io dico ..... un paio di caxxi vostri no ?

Citazione
Konami e UEFA annunciano la fine dell'accordo di esclusiva per la Champions League

Dopo dieci anni di esclusiva, Konami e UEFA hanno annunciato la fine dell'accordo di esclusiva su Champions League ed Europa League per la serie calcistica di Pro Evolution Soccer.

Le massime competizioni calcistiche europee sono state giocabili soltanto in PES dall'edizione 2008 sino all'ultima edizione del titolo sportivo giapponese.

La finale di Kiev della Champions League, che potrebbe vedere tra le protagoniste la nostra AS Roma, rappresenterà la conclusione della partnership, con effetto non solo sui videogiochi ma anche sulla mutua promozione dei marchi.

In una nota divulgata da UEFA, Jonas Lygaard, senior director of brand & business development per Konami Digital Entertainment B.V., ha spiegato che "quest'anno passeremo il nostro focus su altre aree".

"Continueremo ad esplorare modi alternativi in cui UEFA e Konami possano continuare a lavorare insieme, dal momento che la nostra relazione rimane forte".

Sarà interessante vedere, a questo punto, se il competitor storico di PES, FIFA, potrà interessarsi all'acquisizione dei diritti su Champions League ed Europa League, visto che questi risulteranno liberi per l'edizione della stagione 2018/2019.

Risposta n. 365
I biglietti della semifinale di ritorno sono volati in poche ore ....

In compenso c'è il bagarinaggio on-line

E c'è anche qualcuno che è andato già oltre -_______-
Citazione
E' enorme la gioia della prima tifosa che è riuscita ad acquistare il tagliando per la semifinale: «Nell'84 non c'ero ma stavolta non mancherò di certo. Ero anche all'Olimpico per Roma-Barcellona e con mio marito abbiamo già acquistato il ticket per Kiev. Se dovesse andare male vorrà dire che ci faremo una vacanza», ha detto la tifosa giallorossa.

Risposta n. 366
1000 euro?? :ph34r:

Ma neanche per l'Inter in finale con la Juve li spenderei :ph34r:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 367
anche perchè piangeresti dal dolore rettale  >_>

va be quelli sono praticamente bagarini, purtroppo è la normalità che arrivino a quelle cifre.
per un concerto di david gilmour esaurito misteriosamente in pochi secondi pagai il biglietto 7 volte il suo prezzo su ebay -_-

Risposta n. 368
anche perchè piangeresti dal dolore rettale  >_>
A proposito: com'è che hai ancora la bandiera? Ti ci sei affezionato? >_>

E poi avete pareggiato con il Crotone, cazzo parli? *_*
Crotone che finché ha l'allenatore attuale diverrà una squadra per cui simpatizzo (non sapevo fosse lui, io sono ignorante, lo sapete) *_*

Peccato per la Lazio e Roma che ci balzano davanti ;_;

Risposta n. 369
eh cazzo, quando dico le cose è perchè ormai sò come vanno queste cose.
coglioni noi cmq che vogliamo vincere sempre col minimo sforzo, sempre lo stesso errore pd, non vogliamo proprio capirlo che non sappiamo gestire il risultato.

ora dobbiamo vincere per forza contro il napoli, alla fine sportivamente è anche giusto che se non li battiamo si prendano loro lo scudo.
anche un pareggio ci metterebbe in una pessima situazione

Risposta n. 370
C'è una squadra che attira biciclette :gren:

Di bello ci sono solo i 3 punti visto che le distanze non sono aumentate con nessuna delle altre due -_____-

A pensarci bene quella bicicletta è stata un male ..... spero sempre che alla penultima giornata lo scudo sia già stato assegnato agli strisciati così non devono chiedere più niente e ci lasciano prendere i 3 punti con tranquillità ......

Risposta n. 371
col cazzo *_*