Passa al contenuto principale
Topic: Calcio .... quindi ci si cojona ? (Letto 2657 volte) Topic precedente - Topic seguente

Calcio .... quindi ci si cojona ?

Risposta n. 540
 :rotfl:

Tornando al mondiale quale classifica finale vorreste a questo punto ?

La mia :
1 - Meteora
2 - Francia e Croazia (chi sopravvive dalla meteora :gren: )
3 - Inghilterra
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 541
quando appena entrato per battere una punizione la mando in tribuna credo siano stati i momenti più bassi *_*
porcod*** (cit.)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 542
croazia
francia (purtroppo)
belgio

ma solo se questo non porta il pallone d'oro a modric
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 543
Ora tifi Cristiano pallore d'oro ? :rotfl:

Risposta n. 544
eh si quello lo ho ammesso, nonostante sia messi il n°1 se c'è la possibilità che possa vincerlo un giocatore della juve vendo anche la sorella di zidane (fosse stato figlio unico non avremmo vinto il mondiale).... >_>
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 545
francia merda
ho gufato con tutto me stesso, gli altri italiani forse pensavano ad altro ;_;

Risposta n. 546
No, hanno gufato tutti, ma non è stato sufficiente.

Sto pensando di aggiungere Mandzukic alle emoticon.

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 547
Io domenica stavo a Cinecittà World in piscina a vedere la finale sul maxi schermo e quando la Croazia ha segnato c'è stata l'apocalisse mentre ai gol della Francia non è volata una mosca quindi ce ne erano di persone a gufare ma quando una squadra è pippa è pippa.

L'unica consolazione sono i meme .....

Risposta n. 548
non le avevi già messe? XD

Risposta n. 549
Eh no .... sono entrato in ferie prima della finale B)

Le avrai viste in altri milioni di modi B)

Risposta n. 550
Comunque visto che sono stato assente una settimana ci sono ben due riassunti della settimana di UnfairPlay :gren:

IL MEGLIO DELLA SETTIMANA DI CALCIOMERCATO (16/07/2018)
Citazione
La Fiorentina pensa a Berardi o a Pjaca. Deve solo decidere se preferisce giocare in 10 per espulsione o per infortunio. :rotfl:

Il Real Madrid smentisce di aver contattato Neymar per acquistarlo. Vogliono proprio rapirlo.

Dalle visite di Cristiano Ronaldo con la Juventus è emerso che ha un livello troppo alto di Champions League nel sangue.

Chelsea, con l’arrivo di Sarri potrebbero partire Morata e Giroud. E tutti gli altri attaccanti che superano il metro e 70.

SPAL e Parma contattano Alessio Cerci. Cercando di convincerlo a firmare per l’altra squadra. :gren:

L’Inter cerca sul calciomercato un terzino destro con le caratteristiche adatte per sostituire Santon: respirare.

Roma, il Liverpool alza l’offerta per Alisson. A ogni partita di Karius.

Atalanta, Petagna potrebbe andar via. Ma non trova la porta.  :rotfl:

E questa è uscita fresca fresca
IL MEGLIO DELLA SETTIMANA DI CALCIOMERCATO (23/07/2018)
Citazione
Il Siviglia è interessato a Kalinic. Del resto lì giocava bene perfino Bacca.

De Laurentiis risponde ai tifosi del Napoli: “Sono io il vostro Cavani”. E poi si vende al Paris Saint-Germain per 60 milioni. :gren:

Vidal potrebbe lasciare la Germania. Ha finito la birra.

La Roma acquista il portiere della Nazionale svedese. Nessun italiano dovrebbe riuscire a segnargli. :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Leonardo ha avuto un primo contatto telefonico con Marotta per chiedere informazioni su Higuain: “Quante volte mangia al giorno?”

Gerson va alla Fiorentina in prestito secco. La stessa formula con cui il Milan le aveva dato l’Europa League.

Bonucci potrebbe andare in Francia. Già pronta la sua nuova esultanza “Sciacquatevi il culo”.

Risposta n. 551
Asamoah si sente già a casa all'Inter (parole sue) perché pare che lo facciano sentire più importante.

Vidal in ballo tra Milan e Inter nonostante abbia già fatto metà carriera (di cui più di una stagione alla Juve).

Credo di sapere su cosa verteranno gli sfottò del Tid quest'anno -.-