Menu principale
avatar_Lightning

Qishi Huanxiang ye

Aperto da Lightning, 10 Ottobre 2016, 11:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Nonostante il titolo illeggibile, è un buon manga. Parla di una ragazza che frequenta le superiori, con un grande senso di giustizia ma pochissimo coraggio. Verrà teletrasportata in un gioco in cui llo scopo è aiutare Artù a diventare re, ma le cose non sono così semplici... è una schiappa e Artù, che ha 11 anni, è veramente antipatico! Riuscierà a tornare nel suo mondo, ma dopo verrà riteletrasportata e si troverà di fronte ad un Artù cresciuto e a nuovi pericoli  :gw_monk001:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Incuriosito ho cercato alcune immagini di questo manga .... e mi sono subito ricreduto -____-



Troppo shojo per i miei gusti mi si stavano per incrinare le lenti dell'occhiale ..... e poi chi può essere trasportato in un mondo fantasy è solo Natsuki Subaru ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non ho trovato molte info. È prodotto in Cina? Perché non mi spiego il motivo di quel titolo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Ottobre 2016, 15:17:06
..... e poi chi può essere trasportato in un mondo fantasy è solo Natsuki Subaru ....

dissento

http://www.ffsaga.it/forum/index.php?topic=184.0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Ottobre 2016, 16:11:59
Citazione di: Stefano71 il 11 Ottobre 2016, 15:17:06
..... e poi chi può essere trasportato in un mondo fantasy è solo Natsuki Subaru ....
dissento
http://www.ffsaga.it/forum/index.php?topic=184.0

Ed intanto scrivi
Citazionemi sarebbe piaciuto di più se ambientato in un jrpg (esiste qualcosa del genere?), magari più serioso e (si, sto per dirlo) con meno tette ballonzolanti *_*
Quindi penso che la storia di Subaru ti possa piacere ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si ma infatti mi sto vedendo anche subaru XD

detto questo se non hai visto kono suba rimedia al più presto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

L'avevo skippato perchè non mi piaceva il character design e la storia di fondo ... se dici che merita rimedio subito ... poi sono solo 10 episodi + 1 OAV si fa subito *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

per me merita e spero continui *_*
ma non è che ricordi benissimo cosa succede XD
l'oav nemmeno l'ho visto, cercherò di rimediare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Messo a scaricare *_____*

Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i