Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2018, 16:55:24
ma soprattutto guardati sto cazzo di made in the abyss, sto provando a convincere la mia compagna per rivedermelo una seconda volta *_*


Una ceppa ho letto velocemente il secondo volumetto del manga dal mio fumettaro e mi si è gonfiato il fegato solo vedendo alcune immagini .... non voglio pensare all'anime ....

Poi scusa ....
Citazione
Le Uscite manga del 12 settembre

MADE IN ABYSS 4
di Akihito Tsukushi
€ 7,90
IN QUESTO VOLUME SUPERIAMO LA SERIE ANIMATA! INIZIA LA STORIA INEDITA! Con Riko di nuovo in salute e Nanachi che ha accettato di accompagnarli, il gruppo riprende la discesa nell'Abisso. Ad attenderli c'è però il fischietto bianco Bondrewd... il nemico più pericoloso che abbiano mai incontrato!

Quindi la serie è così prolissa e lenta che copre solo 3 volumetti e mezzo ?
Non voglio nemmeno immaginare quanto si sofferma sulle sofferenze di questi ragazzini per allungare il brodo in questa maniera O____O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2018, 16:55:24
the promised neverland
texx non ho aperto lo spoiler che magari lo vedo (è già iniziato quindi?) anche se, senza spoiler, sembra un pò di già visto, tipo the village o cose così. potrebbe essere una figata però.

no c'è il manga (siamo al numero 100 e qualcosa) l'anime esce 2019. l'incipit è una cosa ma andando avanti migliora ogni volta. the village non l'ho visto quindi non so potrebbe anche essere un clone, ma a me è piaciuto tanto. adesso sono fermo e devo recuperare un pò di volumi (sono circa al 60) ma la storia era veramente figa... ecco diciamo che 2-3 episodi quando usciranno guardateli sulla fiducia!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Hmmmm ..... Vedendo le nuove uscite della J-Pop (che fa il manga sia di Promised Neverland che di Made in Abyss) trovo


CitazioneGoblin Slayer
di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose
Una saga fantasy dark e sconvolgente il cui anime andrà in onda su Crunchyroll a ottobre 2018, mese che vedrà debuttare anche il manga.
Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense. Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c'è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer!
Armato di spada, scudo e di un'inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Dimenticatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette; questo è un mondo fatto di violenza, massacri e vendette. Sta arrivando Goblin Slayer e vi rapirà!

A questo punto vedrò un paio di episodi e deciderò se varrà la pena prendere anche il manga -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Texx il 10 Settembre 2018, 17:06:15
Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2018, 16:55:24
the promised neverland
texx non ho aperto lo spoiler che magari lo vedo (è già iniziato quindi?) anche se, senza spoiler, sembra un pò di già visto, tipo the village o cose così. potrebbe essere una figata però.

no c'è il manga (siamo al numero 100 e qualcosa) l'anime esce 2019. l'incipit è una cosa ma andando avanti migliora ogni volta. the village non l'ho visto quindi non so potrebbe anche essere un clone, ma a me è piaciuto tanto. adesso sono fermo e devo recuperare un pò di volumi (sono circa al 60) ma la storia era veramente figa... ecco diciamo che 2-3 episodi quando usciranno guardateli sulla fiducia!
lo guarderò sicuramente, una possibilità non si nega a nessuno *_*
dovrai solo ricordarmelo XD

Citazione di: Stefano71 il 10 Settembre 2018, 17:03:58
Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2018, 16:55:24
ma soprattutto guardati sto cazzo di made in the abyss, sto provando a convincere la mia compagna per rivedermelo una seconda volta *_*


Una ceppa ho letto velocemente il secondo volumetto del manga dal mio fumettaro e mi si è gonfiato il fegato solo vedendo alcune immagini .... non voglio pensare all'anime ....

Poi scusa ....
Citazione
Le Uscite manga del 12 settembre

MADE IN ABYSS 4
di Akihito Tsukushi
€ 7,90
IN QUESTO VOLUME SUPERIAMO LA SERIE ANIMATA! INIZIA LA STORIA INEDITA! Con Riko di nuovo in salute e Nanachi che ha accettato di accompagnarli, il gruppo riprende la discesa nell'Abisso. Ad attenderli c'è però il fischietto bianco Bondrewd... il nemico più pericoloso che abbiano mai incontrato!

Quindi la serie è così prolissa e lenta che copre solo 3 volumetti e mezzo ?
Non voglio nemmeno immaginare quanto si sofferma sulle sofferenze di questi ragazzini per allungare il brodo in questa maniera O____O
in realtà a me e andata via veramente bene, me lo sono divorato.
si, è un pugno nello stomaco specialmente in 2 momenti ma è proprio quello che lo rende un mezzo capolavoro (>_>)
cazzo ti guardavi ken il guerriero e adesso stai a fa l'impressionabile? XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Una ceppa paragonare Ken con questo ....

a me non da fastidio che le teste esplodono ... basta che esplodono in allegria (come in Kingsman :gren: ) ...

A me danno fastidio i momenti di fegato ingrossato dove prima che succeda qualcosa fanno quei momenti tristissimi in cui prima di morire c'è una mezzoretta di pesantezza unica.

Nelle pagine che ho visto di Made in Abyss c'era ...
Spoiler: ShowHide
una bimbetta che lacrimava sangue e chiedeva ad un altro bimbetto se sarebbe sopravvissuta ... ecco queste cose di fegato grosso mi colpiscono forte, e se una serie è incentrata principalmente su questo .... chi me lo fa fare a stare male per 12 episodi ? E così skippo felicemente e rivado a teste che volano in allegria :gren:


avatar_lordmortimer .... se non conosci cosa dico nella mia firma, specialmente la terza riga, sei una persona triste :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma dai e allora violet?
sono 2 momenti pesanti (di cui 1 quello che hai visto) in 13 episodi, secondo me meritano di essere sopportarti perchè è un anime veramente interessante.
poi fa come vuoi, questa sarà l'ultima chiamata *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Violet mi ha fregato perchè pensavo fosse una storia di una 'doll', quindi di un'automa.

Comunque no grazie B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

adoro i manga psicologici o cmq che danno un qualcosa.
da sempre.
sono stato fottuto con evangelion ed oramai non ne esco più a 39 anni... oramai son fottuto XD
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Io stavo dal mio fumettaro quando hanno fatto la presentazione della prima videocassetta di Evangelion *_______*

Era il primo episodio più varie scene prese dagli episodi successivi .....

Ovviamente appena arrivava la nuova videocassetta una stava placidamente dentro la mia cassettina dal fumettaro in attesa del mio passaggio pomeridiano *______*

Veramente bella come serie *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

evangelion.
i film.
ora i rebuild.
nulla, la mia vita (e non dico scherzando) non è più stata la stessa dopo quella serie e gli approfondimenti che ci ho fatto. mi ha massacrato la testa. e continua a farlo tutt'ora. non so se mi ha cambiato in meglio o peggio (anche se sospetto in peggio, nel senso che penso molto di più) ma è evidente che nella mia vita c'è un pre e post eva
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

black clover 49
ormai mi sono innamorato di quest'anime.
quinta foglia sì..... ma il comandante yami è un figo della madonna O_O
cioè, metto sotto spoiler ma

Spoiler: ShowHide
tutta sta fatica, una roba impossibile anche tutti insieme superando i propri limiti...
arriva lui e gli basta un colpo? *____*


veramente troppo forte O_O
mi ripeto ma peccato davvero per disegni e animazioni, quest'anime merita di più.
spero che nella prossima stagione alzino un pò la qualità

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Episodio 11 del demone del fanservice ..... e finalmente si fa sul serio *______*

Niente fanservice ... tutti i tradimenti sono stati svelati e la battaglia finale è iniziata *____*

Certo hanno ridotto la mattanza ma anche così può andare bene *_____*

Peccato che abbiano voluto impostare la serie su fanservice sfrenato perchè gli episodi senza sono fatti veramente bene *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Ho visto Vampire Knight su Netflix assieme a Kin (nell'attesa che si decida a prendere coraggio e finire Code Geass).  Abbastanza meh, mi sono pure addormentato sul finale....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 13 Settembre 2018, 17:23:52
(nell'attesa che si decida a prendere coraggio e finire Code Geass).
Che è successo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Comunque mi chiedo .... perchè siete tutti in fissa per i due mattonazzi di Made in Abyss e The Promised Neverland ... e non parlate mai dell'altro mattonazzo pesante 'Children of the Whales' ?

I figli delle balene non sono abbastanza pesanti per voi ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i