Passa al contenuto principale
Topic: Quale Anime state vedendo ? (Letto 1522 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quale Anime state vedendo ?

Risposta n. 96
Imgur.com è bloccato?

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 97
-_______-
Citazione
Web Page Blocked!
You have tried to access a web page which is in violation of your internet usage policy.

URL: http://imgur.com/
Category: File Sharing and Storage
Client IP: 192.168.5.33
Server IP: 151.101.12.193
User name:
Group name:

To have the rating of this web page re-evaluated please click here.
Nessun ideale giustifica una guerra ....

Risposta n. 98
Dal quinto episodio di Kokkoku  :gren:

Risposta n. 99
E la risposta? :gren:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 100
Risposta noiosa ......  :gren:

Risposta n. 101
quello in mezzo si sta palesemente trattenendo dal correre al cesso xD

Risposta n. 102
peccato sia stato sbattuto fuori, mi piaceva quel personaggio XD

nel frattempo sono andato avanti con the seven deadly sins e confermo le prime impressioni: potenziale 10, risultato 5.
le premesse per qualcosa di veramente bello c'erano tutte (e ci sono visto che è andato avanti) ma è stato realizzato veramente di merda.
Voglio vedere le prime puntate della seconda stagione nella speranza che abbiano corretto il tiro, altrimenti stoppo definitivamente o me lo tengo come anime da tazza del cesso
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 103
Vedendo il trailer mi sa che anche la moretta fa una finaccia nel prossimo episodio ....

Ed intanto un'altra serie che merita in questa stagione è Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku ovvero 'La rapsodia di un mondo parallelo inizia con una Death March'

Riassuntazzo stingato .... un trentenne programmatore di videogiochi durante una 'Death March' (ovvero lavorare per 48/72 ore consecutive per finire di creare un gioco) si addormenta e si ritrova 'dentro' il gioco solo che è l'unico che ha una specie di 'pannello di controllo' ..... e può usare magie ed acquisire skill ..... e sono anche skill particolari :gren:

Un po come questa  :gren:

Questa la metto sotto spoiler .... magari qualcuno può offendersi o preoccuparsi per qualche nudità :gren:

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 104
Cominciato Juni Taisen : zodiak wars. carino
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Risposta n. 106
Cominciato Juni Taisen : zodiak wars. carino
A me è piaciuto ..... vorrei poi sapere come lo giudichi l'ultimo episodio

sono alla 5 per ora mi piace. quando arrivo in fondo ti dico!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Risposta n. 107
Altro giro di Death March :gren:

Il nostro eroe in serata incontra delle persone che aveva salvato qualche episodio prima .....

E gli offrono 'qualcosa' che non sembra essere un bicchiere di vino :gren:

Il posto assomiglia tanto ad un luogo incontrato in giornata :gren:

E' troppo non ce la posso fare :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: