Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Niente ... purtroppo ancora ti atteggi a persona seria e le minchiate non le vuoi vedere :gren:

Tutte serie più o meno con un tratto 'adulto' ..... tranne KonoSuba South Park .... a questo punto non capisco queste due serie :gren:

Comunque appena ho tempo ti descrivo qualche serie di questa stagione ma dubito che oltre ai tre che hai detto te ne piaccia qualcun'altra ..... di quelle che sto vedendo io intendo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

100% demenziali in effetti non sempre mi piacciono, ma in generale tutti gli anime (anche quelli più adulti) hanno una buona dose di minchiate per non parlare degli sportivi o.o

la genialità di south park va oltre ogni cosa, anzi per me rientra tra gli adulti (cartman che per vendicarsi di uno scherzo di un ragazzo gli fa mangiare i genitori fatti a pezzi credo sia stato l'apice della serie *_*)

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Darling l'ho cominciato anche io e non mi dispiace per nulla ma è evidentemente un fanservice di ogni cosa.
richiami ad eva, plug suite, ragazze a pecora... ogni cosa è messa li per attirare. e ci riesce.
questo è il perchè non dico che il fanservice è il male.
ragioniamoci.

io continuo ad essere intrippatissimo con hunter X Hunter e ora devo finire made in abyss che anche a me piace.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

#93
cavolo ma non avevo postato qualcosa riguardo made in abyss????
finito di vedere, bellissimo. ci sono state un paio di puntate che sono state davvero un pugno nello stomaco (alcuni momenti dell'episodio 10 sono stati davvero pesanti e per dirlo io che sono senza sentimenti...).
consigliatissimo, pensavo fossero solo 13 episodi ed ho iniziato a vederlo anche per quello, ora mi trovo a dire che fortunatamente proseguirà



edit: controllando meglio ho trovato il post dove dicevo più o meno le stesse cose -_-' mi sto rincoglionendo sempre di più
va bè, +1
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

+2, se devo infrangere la legge tanto vale farlo per bene.
2 parole riguardo the seven deadly sins.

visti una decina di episodi e che cazzo di grandissima occasione sprecata.
non sò se è per il doppiaggio fatto col culo (lo sto vedendo ita) ma sembra un anime di 20 anni fà... sembra tutto già visto: personaggi, situazioni, dialoghi... le premesse non sono male e comunque mi incuriosisce ma è raccontato proprio di merda
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#95
Io che ingoio le minchiate più assurde non seguo quasi nessuna delle serie che guardi ......  :shiftyph34r: ad occhio dovresti essere contento di questo :shiftyph34r:

E visto che ci siamo alcuni commenti sulle serie in comune Kokkoku è strano ed ancora non ho capito se mi piace ..... il primo arco narativo di Hakata Tonkotsu Ramens è stupendo, speriamo continui così *___*

E per Violet Evergarden ..... ;________;


Ora vediamo il prossimo episodio in cui dovrebbe esserci una parte di storia passata di Violet

EDIT : La vedete l'immagine sopra ?
Proprio sotto la frase 'E per Violet Evergarden ..... ;________;'

EDIT2 : Provo con ImgBB
EDIT3 : Io non le vedo -_____- provo con universalsite ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

-_______-
CitazioneWeb Page Blocked!
You have tried to access a web page which is in violation of your internet usage policy.

URL: http://imgur.com/
Category: File Sharing and Storage
Client IP: 192.168.5.33
Server IP: 151.101.12.193
User name:
Group name:

To have the rating of this web page re-evaluated please click here.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dal quinto episodio di Kokkoku  :gren:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

quello in mezzo si sta palesemente trattenendo dal correre al cesso xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#102
peccato sia stato sbattuto fuori, mi piaceva quel personaggio XD

nel frattempo sono andato avanti con the seven deadly sins e confermo le prime impressioni: potenziale 10, risultato 5.
le premesse per qualcosa di veramente bello c'erano tutte (e ci sono visto che è andato avanti) ma è stato realizzato veramente di merda.
Voglio vedere le prime puntate della seconda stagione nella speranza che abbiano corretto il tiro, altrimenti stoppo definitivamente o me lo tengo come anime da tazza del cesso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vedendo il trailer mi sa che anche la moretta fa una finaccia nel prossimo episodio ....

Ed intanto un'altra serie che merita in questa stagione è Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku ovvero 'La rapsodia di un mondo parallelo inizia con una Death March'

Riassuntazzo stingato .... un trentenne programmatore di videogiochi durante una 'Death March' (ovvero lavorare per 48/72 ore consecutive per finire di creare un gioco) si addormenta e si ritrova 'dentro' il gioco solo che è l'unico che ha una specie di 'pannello di controllo' ..... e può usare magie ed acquisire skill ..... e sono anche skill particolari :gren:

Un po come questa  :gren:



Questa la metto sotto spoiler .... magari qualcuno può offendersi o preoccuparsi per qualche nudità :gren:

Spoiler: ShowHide

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Cominciato Juni Taisen : zodiak wars. carino
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....