Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Vista anche la seconda del sito delle maghette ...... qualcuno ha detto Notte della ValPurga ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' il nome che qualcuno che bazzica questo sito ha dato ad un evento particolare dell'anime Madoka Magica  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non ne sono sicuro ma potrei essere stato io -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Aprile 2018, 17:07:23
non ne sono sicuro ma potrei essere stato io -_-'
Tu e la tua memoria :gren:

Ogni volta che lo dicevi rotolavo dal ridere :gren:

Ah .... visto anche Caligula 2 ...... e chiamare la città Mobius è sintomatico :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

con la maturità di oggi avrei detto "valpurga la natura di prima mano" e postato una foto di una persona con uno stronzo in mano *_*

mettendo insieme la maturità di oggi e il tempo di ieri avrei proprio rifatto lo spot *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Uscita anche la terza delle nostre cavalline XD

Chissà se è alcolico  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

persona - continua nella sua banalità, e dopo 2 episodi ancora non è chiusa col professore... un altro paio di episodi così e droppo. penso che rispetto al gioco sia anche scritto e raccontato molto male (forse non è nemmeno la stessa trama) o almeno voglio sperarlo.
sito maghe - si mantiene ancora interessante anche se sà di già visto, con un'altra protagonista funzionerebbe meglio
caligula - faccio finta che la "parentesi comica" non ci sia stata, pessima. per il resto direi molto molto buono, il più promettente forse
cavalle - mollato ma continuerò a seguire gli aggiornamenti di Stefano XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#203
Visto anche il terzo episodio di Capitan Tsubasa *_____*

E' uno spettacolo la presentazione della squadra di pippe come Sky con le figurine vicino *____*


E poi l'arbitro per una partita amichevole tra due squadre di scuole elementari è troppo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

va bè, lo aveva chiamato roberto viste le altre assurdità lascerei passare
peggio tsubasa che va verso la sua porta per poi girarsi e segnare da 50mt, anche l'originale era così sbruffone? XD

l'importante è che roberto anche stavolta si bombi la madre di tsubasa e che sia proprio il cornuto ad avercelo mandato *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2018, 14:03:30
peggio tsubasa che va verso la sua porta per poi girarsi e segnare da 50mt, anche l'originale era così sbruffone? XD
Il manga è pari pari *________*





Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2018, 14:03:30
l'importante è che roberto anche stavolta si bombi la madre di tsubasa e che sia proprio il cornuto ad avercelo mandato *_*
L'ha scelto brasiliano e sportivo mica cavoli *_______*
Il marito tiene molto alla moglie quindi ha scelto il meglio :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Con la 14 di Darling in the FRANXX si conclude il primo arco narrativo .....

Ed ora mi aspetto l'apocalisse ed i popcorn per la spiegazione del 'come' il mondo è finito così ma soprattutto 'chi' sono questi parassiti e 'come' sono nati *_______*

Aggiungendo soprattutto una nuova sigla iniziale, sperando epica come la prima *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

maghette --> ok proseguo la seconda meglio della prima. non mi dispiace per nulla andrò avanti a vederlo.
cavalle --> mai visto e non lo vedrò, non mi ispira
darling --> anche io alla 14 diciamo che non capisco ancora quanto è profondo l'anime dal lato psicologico. al momento è pieno di triangoli amorosi tra non corrisposto e non corrisposto che continua ad intrecciarsi. povero il ciccione che secondo me ha la tipa più gnocca io tifo #teamciccione
ho li da vedere sotto consiglio di ste cross ange. solito problema mio di guardare le cose in treno e metropolitana è che mi scazza il troppo fanservice ( = non posso finire kill la kill, o similari)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Texx il 20 Aprile 2018, 13:44:40
io tifo #teamciccione
Oramai li hanno messi lì come carne da macello ..... purtroppo penso che sia il primo robot che ci saluterà -______-
Il secondo robot che ci saluterà (ma per altri motivi :gren: ) sarà quello della tettona con l'incazzoso ..... perchè la tettona non sarà la sola a guidare il robot :gren:

P.S. Ichigo la odio :shiftyph34r:

Se non vuoi fanservice ma guerra a tutto spiano ( e tatticamente parlando anche fatta bene) dovresti vedere Youjo Senki (Saga of Tanya the Evil) ....

Sta per uscire il primo volume del manga edito dalla Planet Manga *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Texx il 20 Aprile 2018, 13:44:40
solito problema mio di guardare le cose in treno e metropolitana è che mi scazza il troppo fanservice
chissà se in metropolitana nel Sol Levante sia una cosa comune :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani