Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

black clover.
non mi dispiace come spegni cervello ma Asta che non parla mai e urla solo mi da sui nervi in un modo che davvero se ad oggi dovessi pensare perchè quittare la serie... è la sua voce fastidiosissima. sono indietro sono alla puntata 11 o 12 quindi non so ancora di cosa parli l'ho cominciata da poco...
maghette
sono alla 8 anche io, il fratello mi sta sul cazzo e secondo me finirà malissimerrimo appena si decidono a muoversi
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

su black clover lo pensiamo in molti XD spero che andando avanti la cosa venga smussata

sulle maghe anche secondo me il fratello finirà malissimo e spero che la sua crepata non sarà utile alla salvezza di tutti.
spero in una morte brutta ed inutile *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io spero invece che prima della sua morte (male) si diverta con altra feccia umana (incluse maghette ed amministratori).

Era strano che una mente malata come la sua non aveva ancora avuto una parte predominante nella storia *______*

E poi deve perlomeno dare un senso pratico ed instoppabile alle sue mutande  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

certo che il pacco in primo piano potevano risparmiarselo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#304
 :rotfl:

E mi sto anche scaricando la 9 ora B)

Vista ora O________O

Per ora devo ancora metabolizzare tutti gli eventi succeduti .... sono stati troppi ..... per ora l'unica cosa che mi viene in mente è un

Porca Pu**ana ..... episodione
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Tidus™ il  1 Giugno 2018, 18:59:25
certo che il pacco in primo piano potevano risparmiarselo -_-'

indovina un pò? ero in treno in quella scena.... quindi son passato da essere un depravato a un ghei. bravo matteo bravo.... -_-"
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Texx il  4 Giugno 2018, 11:02:18
Citazione di: Tidus™ il  1 Giugno 2018, 18:59:25
certo che il pacco in primo piano potevano risparmiarselo -_-'

indovina un pò? ero in treno in quella scena.... quindi son passato da essere un depravato a un ghei. bravo matteo bravo.... -_-"
:rotfl: fortunato :rotfl:

Vista la 9 di Persona 5 e come al solito il primo episodio del nuovo arco narrativo è luuuungo ..... non succede praticamente niente
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

persona non lo commento nemmeno più

penso sarà: trova cattivo, nuovo amico, trova tesoro, fallo sputtanare, trova cattivo, nuovo amico, trova tesoro, fallo sputtanare..... trova cattivo, nuovo amico, trova tesoro, INGHIPPO!

fino all'inghippo c'è poco da dire, non succede una mazza
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se proprio deve uscire un inghippo dovrebbe essere in questo arco narrativo visto che con la 12 si ha il cambio della stagione.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Texx il  4 Giugno 2018, 11:02:18
Citazione di: Tidus™ il  1 Giugno 2018, 18:59:25
certo che il pacco in primo piano potevano risparmiarselo -_-'

indovina un pò? ero in treno in quella scena.... quindi son passato da essere un depravato a un ghei. bravo matteo bravo.... -_-"
Lo dici come se ci fosse qualcosa di male :gren: :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#310
serata anime e nonostante tutto sono ancora un pò indietro con alcuni >_<
occhio spoiler

black clover 35
Yami è un figo della madonna O_O ultimi 2 episodi veramente belli, soprattutto vedere il comandante così potente e asta che usa l'ignoranza a mani in faccia *_* la forza fisica ovviamente non gli manca

yowamushi 4x22
non è successo niente ma è successo tantissimo *_* sto diventando troppo sentimentale ;_; bell'episodio però spero non diventi come il vecchio tsubasa, ci hanno messo 20 minuti per fare 100 metri XD

7 peccati capitali 2x19-20
pazzesche O____O peccato abbiano un pò sdrammatizzato subito dopo l'evento... dal finale di puntata è successo sicuramente qualcosa di strano.... sono veramente curioso di vedere cosa si sono inventati

maghe 9
son passato da
- la protagonista è una cogliona
- la idol è una cogliona
- sono tutte delle coglione
- sono tutti dei coglioni compreso il fratello -____-'
cazzo si poteva evitare il tutto in parecchi modi ma sembrano dei ritardati -___-'
lui mi stava ricordando un pò light ma alla fine si fa inculare come un coglione, già dall'inizio poteva comandare alla tipa forzuta "torna indietro e crepale tutte" e invece pensa solo a quella che controlla la mente
loro 50 contro 1 non riescono a combinare niente -____-'
la idol sbrocca e invece di prendere lo stick per leggere/controllare la mente e incularlo facile ci si scaglia contro a mani nude (ma che caz...?!) ma almeno questa situazione è giustificata dal flashback
la tipa può bloccare il tempo e non fa niente finchè non è lui al bloccarle... potevano almeno fare che la protagonista cogliona la fermava per non farle accorciare la vita, tanto è cogliona e ha già fatto mille casini, sarebbe stato coerente XD

l'episodio è stato bello, mi è piaciuto parecchio, però stonano queste scelte poco logiche
poi va bè, salvo sorprese la tipa invisibile è chiaro chi sia... meno chiaro perchè lo abbia salvato e non abbia fatto niente alle altre... spero in una spiegazione plausibile


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quanti ricordi vedere questa immagine ;____________;


Vediamo quanti di voi sanno di cosa sto parlando *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

visto la 10 delle maghette. puntata che mi ha dato poco ma c'era ancora da riprendersi dalla precedente quindi ci sta....
mi sono quasi messo in pari con Black Clover (che scoperta Crunchyroll su ps4!!!) e si, Yami è bello power. mi stanno piacendo tutte queste magie diverse, trovo bello che non ci siano sempre e "solo" i classici elementi ma anche alcuni anche abbastanza bizzarri (vedi il cotone ad es). da possibilità enormi. vediamo come prosegue. il villain ovviamente mi sta sul cazzo ma c'è da capire il suo background. non capisco a sto punto i livelli di forza dei capitani dopo quello che è successo all'imperatore magico, il capo dei leoni cremisi e lo scontro con toro nero.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Texx

scusate il double post ma.... qualcuno ha visto "the ancient magus bride"?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i