Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Oddio! *_*

Se non è cambiato qualcosa qualcunosi approfitterà pure del suo infortunio *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

se lo è già inculato, e nella 12 il genio ci ha giocato sopra *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

non so se ci riferiamo alla stessa cosa: io ricordo un'intera squadra che gli andava addosso apposta per fargli male :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

esatto *_*
poi ripetono 100 volte che ha la gamba fratturata ma rimane in campo tutta la partita
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E non sono riusciti a segnargli lo stesso B)

Ed alla fine la squadra avversaria dopo avergli ammazzato il portiere tifa anche per loro ....


Volevo ben  vedere che dicevano anche a Wakabayashi di farsi valere :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

wakabayashi ha preso sorprendentemente bene il fatto che volessero volutamente spaccargli una gamba e mettergli a rischio la carriera, fino a qualche giorno fa aveva lo sbrocco facile XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Lui sbrocca solo se gli fanno gol .... perdere una gamba o due per lui è solo un modo per 'passare al livello successivo'  :rotfl:

Probabilmente se non gli segnano nessun gol l'anno successivo si presenta con un infortunio agli occhi ... poi con la sedia a rotelle  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Maghette 12 ..... -________-

Non commento niente visto che potrebbero essere spoiler .... posso giusto dire che il fratellino se la vede brutta :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2018, 13:22:53
Maghette 12 ..... -________-
Non commento niente visto che potrebbero essere spoiler .... posso giusto dire che il fratellino se la vede brutta :love:

vista! sospensione dell'incredulità a tuono, ci sono veramente un sacco di cose che succedono perchè è bello che succedano e fine.  il fratellino ... chi semina vent raccoglie tempest (che battuta -_-")
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Texx il 25 Giugno 2018, 13:37:01
il fratellino ... chi semina vent raccoglie tempest
Chiamalo tempest quello li  :rotfl:

:love:

Comunque .... ci aspettano almeno altri 12 episodi ..... meh

Speravo in una fine
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Usa pure il tag spoiler Ste :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Caligula 12 - END ..... mi aspettavo meglio ma non è stato male

Lostorage conflated WIXOSS 12 - END .... è finita anche la quarta serie dei combattimenti di carte WIXOSS e stavolta dovrebbe essere stata l'ultima .... anche questa serie godibile

Shokugeki no Soma stagione 3 parte 2 12 - END ..... spettacolare come al solito *_____* speriamo che la stagione 4 arrivi presto

Toji no Miko 24 - END ..... seria carina sui combattimenti di spade .....

Persona 5 - 12 ..... finita la prima stagione e non c'è stato il colpo di scena .... vediamo quando arriverà .......

Darling in the FranXX 22 ......... basta quest'immagine per dire tutto ..... spettacolare anche quando non si combatte


Mahou Shoujo Site 12 - END
Spoiler: ShowHide
Doveva essere la fine ma le maghette sono tutte salve, Tempest non è arrivata, gli amministratori, anche se uccisi, vengono rimpiazzati ...... inoltre le due protagoniste sono morte e 'resuscitate' ? .... mah
Un non finale da happy ending dove solo il fratello della protagonista lo ha preso nel c**o (e non in maniera metaforica) :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sono a pari solo con i 7 peccati capitali, persona mezzo abbandonato da 3-4 episodi magari lo concludo quando non ci sarà niente da vedere ma è una noia pazzesca.
i mondiali di calcio non aiutano -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi non hai ancora visto il finale delle maghette ?  :o

Vediti la 12 e poi mi dici B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

cerco di vedere almeno quella oggi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.