Menu principale
avatar_Enriko12

una domandina curiosa...

Aperto da Enriko12, 19 Marzo 2002, 18:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enriko12

emh, sfogliavo l'elenco dei membri. molti dei quali fantasmatici cone nessun post e poi mi sono messo a curiosare e ho trovato "Visualizza" e ho cliccato e c'erano diverse opzioni:
-membro
-moderatore
-awaiting autorization
-super admin
e potenza suprema!!

Chi cazz sono sti potenza suprema? posso divenire da membro a potenza suprema? tipo una digi-evoluzione :P huahauahuahauha

achille

Enrico Fanta evolve...
super mega direttore galattico...


   :D  :D

ffsaga

E' una lunga storia e ora devo andare :(
Cmq se beccate vincino potete chiedere a lui, dato che è l'autore
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Noooo voglio diventare Potenza Suprema    

p.s. quando hai tempo spiega che son curioso :P

kangi986

anche io vvvvviiiiiuuuullllleeennnnnnnzzzzzzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

Vincino esiste ancora? :(
non si fanno mai vedere ne' lui ne' Kecci, ne' Cid....
e' un peccato... cmq ribadisco... Mi voglio Evolvere hihiih

kangi986

è vero ultimamente siamo in pochi che scriviamo abitualmente  ;)  ;)  ;)  e loro è da quando mi sono iscritto che non ho mai letto, tranne che in rari casi, qualche loro opinione nel forum.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

[Squall]

Di "moderatori"che postano rimangono io,Dark Eden,FFSaga,VValentine,The_Great_Sephiorth e basta!!!!!
COSE STA POTENZA SUPREMA?????
SPIEGALO!!!

Ciauz by [Squall]

Dark Eden

Anche io posto poco ultimamente...scusate sono molto impegnato  ???  :(
Cmq anch'io sono curioso...dai dai FFSaga spiegaci! :P

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


kangi986

dai su ciccio  :D  :D  :D
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Dandelik

Ciao final fantasysaga il tuo forum è davvero fisso e spero ke non ti dispiacerà se metto un link nel mio sito vero?????????????????????? ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ffsaga

Citazionespero ke non ti dispiacerà se metto un link nel mio sito vero??????????????????????
Nn mi dispiace, fai pure
Per la potenza suprema ci vuole troppo tempo.
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Eddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai ^____^

achille