Menu principale
avatar_lordmortimer

Richiesta sviluppo app

Aperto da lordmortimer, 11 Novembre 2016, 15:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: PinkaUn'applicazione proprio da mettere sullo smartphone o tablet
Come fosse Facebook o twitter per intenderci
Ci sarà qualcuno tra le mille teste bacate che è in grado di svilupparla!
Io sono talmente anni '90 che non solo non so cosa risponderle, ma nemmeno cosa chiederle per capire meglio :laugh:
Che scopo dovrebbe avere la app di un forum?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Non sarebbe male un po' di contesto... :)

Citazione di: lordmortimer il 11 Novembre 2016, 15:48:51
Che scopo dovrebbe avere la app di un forum?
Per lo più credo che lo scopo siano le notifiche.


In ogni caso le applicazioni dei siti sono il male.

Continuare a infarcire gli smartphone con trilioni di app sta diventando sempre più deleterio, per te, per la batteria e per i siti stessi che si dimenticano di rendere il proprio portale smartphone-friendly optando invece per applicazioni che per la maggior parte non funzionano se non per una piccola parte di apparecchi. (Tra l'altro pare che Google penalizzi i siti non responsive... ;) )

Senza poi contare il costo, per App store (Apple-iPhone) mi sembra bisogni sborsare 100 cocuzze l'anno solo per poter inserire la propria app sullo store.
Google Play (Android) dovrebbe essere gratuito, ma calcolando che ci sono in giro 87544732 tipi di apparecchi diversi auguri a far funzionare tutto per tutti.

Per finire non vedo quali problemi possano esserci nell'utilizzare un forum tramite un'applicazione browser, oramai i cellulari sono anche più potenti del PC che hai a casa...mozzarne l'utilizzo è abbastanza ridicolo.



Lightning

Mah, basta che accedi da internet.. e poi il sito è identico alla app.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.