Menu principale

I nuovi Moguri

Aperto da ff8mania, 19 Novembre 2016, 17:08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Che ne pensate di come hanno deciso di usare i Moguri in questo capitolo? :coolio:

https://www.youtube.com/watch?v=6c-4aEjo5SA
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Miroku

Io non ne ho ancora visto uno, dove si trovano?

Silver Element

Citazione di: Miroku il  9 Aprile 2017, 13:11:00
Io non ne ho ancora visto uno, dove si trovano?

Nemmeno io, ma è anche vero che non ho finito il gioco ancora.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

mai usati

in ffxv è un pupazzo di pezza che ti da' iris e che se lanciato in battaglia dovrebbe attirare i nemici

brutta fine
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Usti, non la sapevo questa.

Interessante il concetto però. Poveri moguri, li avrei preferiti nella classica veste da "spiritelli" o "creaturine magiche". Insomma, maltrattare il pupazzo di Iris non mi sembra molto educativo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Quindi non solo è innamoratissima di uno che è già praticamente sposato con un'altra, ma gli regala un pupazzo e questo lo lancia ai mostri.

Povera Iris T_T
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

lord, una volta distrutto dai mostri (e non più utilizzabile) se glielo riporti...... lo aggiusta *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Uno zerbino insomma  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Iris: ehi guarda! Un regalo per te!
Noctis: Ah... Si.... Grazie (che palle).
Eh sai mi è caduto per sbaglio e i mostri l'hanno rotto.
Iris: te lo aggiusto subito... Devo aggiustare qualcos'altro (tipo quello che hai in mezzo alle gambe)?
Noctis: Fottiti.

*Dopo 2 ore*

N: mi giravano i coglioni e l'ho fatto a pezzi, ma ne ho bisogno per fare da esca.
I: come sei maschio! Dammi qua che lo riparo. Poi trombiamo?
N: suca. Nei tuoi sogni intendo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Se mi dici che questo zerbino è una presenza fissa di FFXV allora mi convinco ad iniziare questo piuttosto che WoFF  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io non avrei dubbi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2017, 11:27:44
Se mi dici che questo zerbino è una presenza fissa di FFXV allora mi convinco ad iniziare questo piuttosto che WoFF  :asd:
No, c'è solo in un paio di momenti. Meglio WoFF B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

*update

ffxv merda
woff merda
nier automata capolavorissssssssimo!!!!!11111!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Aprile 2017, 14:55:02
*update

ffxv merda
woff merda
nier automata capolavorissssssssimo!!!!!11111!
E Persona 5 ?  :shiftyph34r:

Ora che ci penso Lord .... ma Iris non era la tua amata ?

Ora la maltratti così ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

È troppo presa dal principe di stocazzo u.u

Noctis: Ho cagato sul pupazzo. Pulisci.
Iris: Anche con la lingua, amore :wub:
Noctis: Ma muori.

Non fa per me.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani