Menu principale
avatar_lordmortimer

Dualshock e PC: WDR Violation

Aperto da lordmortimer, 22 Novembre 2016, 22:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

No vabbè.

Dopo alcuni mesi che non uso Motioninjoy succede questo: il driver non è più presente (sarà scappato ad Hammamet?), riavvio il pc, disattivo il controllo firme che altrimenti non posso reinstallarlo e procedo col reinstall... e poi scoppia la bomba; mi è impossibile collegare il controller alla porta USB perchè se lo faccio Windows va in blue screen e mi dice che se desidero contattare l'assistenza (no) devo riferire: WDR Violation.

Che devo fare? Aiuto aiutoso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

boh

prova a disinstallare e reinstallare anche le porte usb
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Versione di Windows?

Comunque lascia perdere Motioninjoy che è obsoleto... :si_si:

Prova a guardare qui:
http://www.digitaltrends.com/computing/how-to-connect-a-ps3-controller-to-a-pc/


Silver Element

Hai Windows 10? Se la risposta è si, semplicemente Motionjoy va in conflitto con dei driver di sistema, mandando la CPU a over9000 impallando il sistema del controller.
In parole povere, non è compatibile con Win10.

Provato sulla mia pelle, ed è uno dei motivi per cui ho smesso di giocare a Dark Souls 3 su PC.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Ho Windows 10 e pensavo che l'incompatibilità fosse stata risolta -.-

Il problema cmq è che ora non posso proprio infilare il controller nella presa o si sputtana tutto subito, anche senza aprire alcun programma o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ora il controller può essere inserito. Forse è subentrato il controllo delle firme e qualsiasi cosa fosse installata non ha più effetto . Boh.
Adesso uso Better DS3.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani