Menu principale
avatar_lordmortimer

Anno di nascita di FFsaga

Aperto da lordmortimer, 16 Dicembre 2016, 16:56:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Forse nessuno lo ricorda più ma tentar non nuoce: io ho sempre pensato che ffsaga fosse nato nel maggio del 2001, ma quando ancora ero su facebook, sulla pagina creata da caos, era stata segnata come data di nascita il 30 novembre 1999. Chiedo a chi probabilmente ne sa più di me (cioè avatar_Sailorstar ) se ricordano di aver mai visto ffsaga in un anno precedente al 2001 :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Purtroppo non saprei visto che sono entrato su FFSaga cercando FFX, ed era qualche mese prima della sua uscita.

Dato che l'uscita europea di FFX è stata il 24 Maggio 2002 penso di essermi iscritto verso Febbraio/Marzo 2002 :ninja:

Il prima non saprei :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cercavi anche tu le ali x l'ignoto? :fabry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ripeto ..... Sono entrato su FFSaga prima dell'uscita di FFX  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Rincoglionimento acuto >_>

Però tu ti eri iscritto esattamente a maggio 2002.... a meno che prima non avessi un altro nick :ninja: :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Io non ricordo quando mi sono iscritto, ma penso fosse il 2003 o 2004.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 16 Dicembre 2016, 17:40:57
Però tu ti eri iscritto esattamente a maggio 2002.... a meno che prima non avessi un altro nick :ninja: :ninja:
Ah ... non ricordavo esattamente quando mi ero iscritto ... azz giusto poco prima dell'uscita :shiftyph34r:

Comunque no ... non ero iscritto con altri nick .... è dai tempi di 883D nel 2000 che esiste Stefano71 ed è stato l'unico mio nick.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Che bei tempi *_*

Comunque io mi sono iscritto nel 2003 dopo aver finito final fantasy X

Mi ricordo in particolare che era un forum pieno di ragazze o utenti femmina.. fossi diventato attivo da prima, sarebbe stato ancora pieno  :ninja:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

#8
E ti sei iscritto per diffondere il verbo di FFX migliore di tutti o per le ragazze/utenti femmina? :shiftyph34r:

Che poi dov'erano? Io ricordo solo calzini, saponette e salsiccie felici *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: T-800 il 19 Dicembre 2016, 18:12:13
forum pieno di ragazze o utenti femmina

Quindi, che differenza c'è tra Ragazze e Utenti Femmina?

Comunque si Lord, anche io ricordo solo calzini, saponette e salsicce felici. Mi sa che T-800 stava su un forum diverso allora -.-
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


T-800

Citazione di: Silver Element il 19 Dicembre 2016, 18:40:26
Citazione di: T-800 il 19 Dicembre 2016, 18:12:13
forum pieno di ragazze o utenti femmina

Quindi, che differenza c'è tra Ragazze e Utenti Femmina?

Comunque si Lord, anche io ricordo solo calzini, saponette e salsicce felici. Mi sa che T-800 stava su un forum diverso allora -.-

Nel senso che almeno dal nick erano donne.. ^_^

Rikku 87 e Pink Lady non le ricorda nessuno? (gli altri nick li ho dimenticati anch'io)

Va be che a ogni ragazza iscritta dicevate di essere gay, ma la credevo una battuta per renderle tranquille  :ninja:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Silver Element

Pink Lady! Ricordo vagamente. Ricordo la donna del Reverendo anche.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

La Pink la ricordo bene :pinkhappy:
Rikku 87 non ne ho idea invece :shiftyph34r:

Ma quale battuta? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Io l'avevo visto a Bologna!!! Mi stavo cercando le immagini per decorare la mia cameretta ed ho letto un bellissimo articolo di Katoplepa su FFX.... che tempi! Poi quando mi sono iscritta al forum, ho scoperto che era lo stesso sito! Che coincidenza...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Rikku87 è la mia migliore amica in real
La Pink <3



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...