Menu principale
avatar_lordmortimer

Anno di nascita di FFsaga

Aperto da lordmortimer, 16 Dicembre 2016, 16:56:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Great Sephiroth il 13 Gennaio 2017, 20:59:44
Rikku87 è la mia migliore amica in real
In che periodo era su ffsaga? Non la ricordo assolutamente :ninja:

Comunque su twitter ho deciso di mettere la data di nascita di ffsaga come 1° settembre 2001 :coolio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Mille anni fa, chi se lo ricorda?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Per puro caso, ripostando alcuni articoli ho trovato la data esatta: 28 gennaio 2001 B)

http://www.ffsaga.it/forum/index.php?article=editoriale
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

avevo già 17 anni? O_o
tutto torna ma pensavo di essere più piccolo e invece ero semplicemente più stupido per l'età che avevo
e non sono migliorato credo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Infatti sei uguale, ma con meno capelli e più kg *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

;_____________;
son tornato a 70kg ma mentre a 17 anni erano di muscoli adesso sono di grasso -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.