Menu principale
avatar_Lightning

The Mentalist

Aperto da Lightning, 30 Marzo 2017, 14:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Mi e' capitato di guardare questo telefilm, dove il protagonista aiuta la polizia con le sue intuzioni e senza portare la pistola, da qui il nome.

La storia nello specifico (spoiler) parla di Jane che ha perso la famiglia per colpa di un killer che alla fine ammazzara' e diventera' sensibile alla bellezza della partner... che sposera'.

Beh... io lo trovo antipatico, ma alcune puntate hanno del geniale, quindi lo alterno a Low and Order. Voi cosa ne pensate? Vi sta antipatico o simpatico?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

mi ha sempre interessato ma ormai son troppe puntate per iniziarlo quindi penso che non lo guarderò mai x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

sposto in Cinema ecc. come da accordi :p
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Non sono un amante delle serie poliziesche, e le uniche che ho apprezzato sono state Broadchurch e Rizzoli & Iles.

Tuttavia se mi capita qualche episodio di The Mentalist non cambio canale, di solito sono abbastanza buoni.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 30 Marzo 2017, 20:54:48
Rizzoli & Iles.
Quale? B)

Idem come te, se capita lo guardo ma non me ne sono mai appassionato, o meglio non ne ho avuto la possibilità :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ma il protagonista con le sue genialate lo trovate simpatico o antipatico? A volte scavalca la polizia in maniera irritante... nel senso che lo si perdona solo perche' ha ragione.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Silver Element

Lord non so che serie sia, sono le puntate che passano su Top Crime.

Boh, personalmente il tizio di The Mentalist non mi fa né caldo né freddo, piuttosto Lichtmann di Lie to Me è davvero irritante.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 31 Marzo 2017, 11:51:55
Lord non so che serie sia, sono le puntate che passano su Top Crime.
intendevo quale preferisci tra le 2 B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 31 Marzo 2017, 17:46:43
Citazione di: Silver Element il 31 Marzo 2017, 11:51:55
Lord non so che serie sia, sono le puntate che passano su Top Crime.
intendevo quale preferisci tra le 2 B)

Jane Rizzoli ovviamente. Maura è talmente tonta ogni tanto che la prenderei solo a schiaffi.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

A proposito, ma ora che ha sparato a John il rosso, la serie prosegue o è finita? Non sono riuscita a seguire le altre puntate. Si è sposato con la partner?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Intendi che lo ha definitivamente ucciso o cosa ? Perchè di scontri con John non ce n'è solo uno
Io l'ho guardata tutta....dopo John il Rosso prosegue ma, se devo essere sincero, poteva finire così....
Nella settima stagione Jane scappa e si rifugia in qualche isola tropicale.....ma viene trovato dall'FBI che lo assolda per lavorare con loro....ovviamente lui chiede che tutti i suoi ex colleghi (quelli ancora presenti nel cast) lavorino con lui
Mi pare che la serie si concluda definitivamente con il matrimonio di Jane

Lightning

Ah, ok. Final rosa. Bene  :pinkhappy:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.